Atalanta, si fa sul serio per Ilicic. Paloschi come contropartita?

PUBBLICITA

L’Atalanta fa sul serio in attacco. Dopo Cornelius dal Copenaghen, la società nerazzurra ha deciso di lanciare un’offensiva per Josip Ilicic.

Josip Ilicic

Lo sloveno, in scadenza di contratto con i viola a giugno 2018 avrebbe già un accordo verbale con i nerazzurri, ma la società toscana vorrebbe incassare 7 milioni, cifra che Percassi non è ben disposto a pagare. La soluzione più probabile scelta dalla società sarebbe quella di offrire come contropartita tecnica Alberto Paloschi.

http://gty.im/668890198

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Big Data e analisi predittiva nel business

Ik Big Data e l'analisi predittiva si distinguono come due pilastri fondamentali nel supporto alle decisioni aziendali

Maurizio Vella ” La Juve Stabia mi ha lasciato solo ricordi positivi”

Maurizio Vella ex calciatore della Juve Stabia ci racconta un pezzo del suo vissuto gialloblu quando Mister Giuseppe Pancaro era al timone delle vespe: Che...

Tragedia a Giugliano, studentessa muore in classe. Inutili i soccorsi

Una tragica notizia ha scosso la comunità di Giugliano in Campania: una studentessa di 14 anni è deceduta improvvisamente a causa di un malore

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA