Benevento promosso. La garanzia chiamata Di Somma

PUBBLICITA

Il Benevento vola in Serie B e Salvatore Di Somma è uno dei protagonisti

Arriva maggio, mese di verdetti e riflessioni per tutto il calcio mondiale. In Spagna qualcuno insegue idee meravigliose, in Inghilterra sogni da realizzare, ma anche in Italia è tempo di vincitori e vinti. La Juventus è ancora campione, il Crotone si è regalata la “pazza idea” vincendo il campionato di serie B.

Anche in Lega Pro è tempo di esultare ed il Benevento di Gaetano Auteri ha disegnato la macchina perfetta vincendo a mani basse contro Lecce e Foggia. Il popolo Sannita è impazzito di gioia per un traguardo mai raggiunto prima.

A timone della favola Benevento, sempre e solo lui, Salvatore Di Somma da Castellammare di Stabia. Il popolare ed esperto Direttore Sportivo ha messo in piedi tutti i tasselli che mancano andato a creare una macchina vincente. Ieri con la Juve Stabia travolta a Monopoli è arrivato un pizzico di malinconia.

Salvatore Di Somma manca ai tifosi della Juve Stabia ed agli stabiesi manca tantissimo qualche scena di vittoria vissuta qualche anno fa.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Il Napoli vuole Guido Rodriguez

Napoli e gli scenari futuri di calciomercato   Il Napoli comincia a concentrarsi sul calciomercato estivo con l'obbiettivi di rinforzare la squadra. Tra i nomi che...

Eboli, bambino di 15 mesi aggredito e ucciso da due pitbull

Una tragedia ha scosso la comunità di Eboli. Un bambino di soli 15 mesi è stato ferito mortalmente da due pitbull. I cani, sembra fossero di proprietà di un'amica della mamma del bambini

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Veronica Rizza : ” Giuseppe sta festeggiando la promozione della Juve Stabia con gli Angeli”

Veronica Rizza sorella di Giuseppe saluta la città di Castellammare di Stabia per il ritorno della Juve Stabia in Serie B La Juve Stabia è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA