Continuano le ricerche della pantera avvistata in Irpinia

PUBBLICITA

Pantera avvistata in Irpinia – Continuano senza soste le ricerche da parte dei Carabinieri della pantera che da diversi giorni sta spaventando l’Irpinia. Dopo l’avvistamento del felino in agro di Grottolella, è arrivata la testimonianza di una ragazza che avrebbe visto la pantera aggirarsi in località Pincera, ad Altavilla Irpina.

Anche le carcasse degli animali ritrovate negli ultimi giorni confermerebbero la presenza del felino tra i boschi dell’Irpinia. Diversi esperti dell’Università Federico II di Napoli sono in questi giorni al lavoro per esaminare i resti delle carcasse degli animali dilaniati dal felino. Isolando il DNA sapranno dire se si tratti o meno di una pantera.

Intanto i sindaci dei diversi comuni irpini invitano  i curiosi a stare lontani dalle aree boschive dove si stanno concentrando le ricerche.

Leggi anche: Pantera in Irpinia, i primi accertamenti

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop il focus della società Stoica Bioverde, cede nel finale a Caiazzo (70-66) ma chiude la prima stagione della propria storia...

Napoli, cercano di prendere il controllo dei Quartieri Spagnoli con metodi mafiosi, interviene la polizia

A Napoli, precisamente nei Quartieri Spagnoli, sono stati arrestati 3 uomini. Tre giovani sono stati arrestati per aver controllato militarmente una strada dei Quartieri Spagnoli,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA