Continuo disturbo della quiete pubblica

PUBBLICITA

Continuo disturbo della quiete pubblica

Continuo disturbo della quiete pubblica a causa di rumori e schiamazzi eo altro. Abbiamo raccolto numerosi segnalazioni ma purtroppo questo fenomeno dei Rom che a tutte le ore del giorno disturbano la collettivita’ con musica a tutto volume non trova una soluzione:

Le immissioni di rumori sono diventate un problema sempre più sentito a causa dell’andare frenetico della vita cittadina e alle attività commerciali ed industriali i cui orari di lavoro si protraggono nel tempo oltre quelli che erano i normali orari delle attività commerciali.

Contro le immissioni rumorose è prevista una tutela sia in sede civile, sia in sede penale. C’è poi anche una tutela in sede amministrativa anche se nei fatti è risultato sempre piuttosto difficile convincere la pubblica amministrazione ad intervenire a tutela dei privati.

Questo fenomeno si ripete ogni giorno sia nel centro Citta’ di Castellammare di Stabia che nelle periferie. Si inizia la mattina presto e la parata di queste persone continua fino nel tardo pomeriggio. Radio ed altoparlanti per attirare l’attenzione delle persone .

Lo scopo e’ chiedere l’elemosina o qualcosa da mangiare e su questo punto niente di male ma non esiste disturbare le persone di prima mattina sopratutto nei giorni festivi che spesso bengono svegliate dai rumori molesti di questi personaggi che ovviamente ignorano le regole delle societa’ civile.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ilaria Salis, negati gli arresti domiciliari alla docente italiana

Ilaria Salis, la vicenda: arresti domiciliari respinto, la docente resterà in cella Nella fredda sala d'udienza del tribunale di Budapest, si è svolta oggi la...

Juve Stabia Saby Mainolfi ha tenuto una lezione dal tema “Studio e Calcio gli elementi in comune”

Juve Stabia una curiosità e non solo presso l' Istituto Archimede di Ponticelli, a lezione con il Resp. Sett. Giovanile Saby Mainolfi   Il Responsabile del...

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Vuoi diventare Sommelier? Ecco tutte le info del corso AIS

Sommelier aperti i corsi a Castellammare di Stabia, le informazioni utili con le iscrizioni aperte ISCRIZIONI APERTE ‼️‼️‼️ ll Corso per SOMMELIER è indetto dall’ Ass....

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA