Del suo veloce volo: Parigi, Europa

PUBBLICITA

Europa, il cuore a Parigi

Sinceramente questa mattina avremmo voluto raccontarvi le gesta dei calciatori di Francia e Germania e commentare questa partitissima come abbiamo sempre fatto, con simpatia e professionalità, oppure buttare l’occhio sulla gara dell’Italia o le altre sfide di qualificazione ad Euro 2016.
Si scherzava con il gruppo della redazione sportiva , si commentavano i risultati, ma la notizia degli attacchi terroristici di Parigi ha colpito il nostro cuore facendo passare in secondo piano tutto il palinsesto sportivo.

Adesso ci tocca raccontare di orrore, paura, morte e distruzione, di mamme che piangono i loro figli, di vite spezzate e tante lacrime versate.
A breve torneremo nuovamente a scrivere di sport, torneremo a scrivere di calcio, torneremo a commentare le partite, torneremo nel nostro fare quotidiano ma penso che sia doveroso e sacrosanto un momento di raccoglimento per tutte quelle persone che come noi stavano vivendo la loro quotidianità ed improvvisamente, per colpa della follia dell’essere umano, hanno spezzato i loro sorrisi come una pietra di cristallo fragile e delicata.

La vita è un veloce volo che finisce, come spesso accade, troppo presto.
Inutile dire che ci uniamo al dolore delle famiglie delle vittime dicendo semplicemente che il nostro cuore è con voi.

La redazione sportiva di Magazine Pragma:
Nicola, Gianluca, Vincenzo S, Vincenzo R, Nando, Pasquale A, Pasquale F, Sergio, Gabriele, Simone, Salvatore, Joe, Domenico, Ciccio, Cesare, Ciro.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Juve Stabia De Bode : ” Spero di vedere a Marassi un goal come quello che fece Sau”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il difensore delle vespe che...

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

Virtus Francavilla-Juve Stabia scelto il direttore di gara

  Virtus Francavilla-Juve Stabia, arbitra Gavini di Aprilia, il comunicato della società Sarà il sig. Simone Gavini della sezione AIA di Aprilia a dirigere il match...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA