Emiliano Sala, avvistato un corpo

PUBBLICITA

Gli investigatori britannici, visualizzando le immagini del relitto ritrovato due giorni fa nel Canale della Manica, a circa 24 miglia a nord di Guernsey, hanno individuato un corpo.

Al momento non è chiaro se la salma avvistata sia quella del calciatore o di David Ibbotson, il pilota del velivolo.

La famiglia di Sala intende recuperare il corpo

La ricerche, condotte in forma privata (ordinate dalla famiglia), procedono grazie al lavoro di   David Mearns, specializzato nel ritrovamento di relitti marini.

La famiglia di Sala intende recuperare il corpo, ma il recupero del corpo senza estrarre il relitto pare sia un’operazione piuttosto complessa.

I robot sottomarini sono in grado di afferrare degli oggetti, ma gli esperti non sanno se ciò  possa accadere anche in questo caso.

I sommozzatori rappresenterebbero un’altra opzione, ma a 70 metri di profondità significa mettere in campo un’operazione molto più grande.

Emiliano Sala, ritrovato l’aereo

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Casa intelligente: guida ai dispositivi essenziali

Casa intelligente: ecco i dispositivi essenziali per la vita quotidiana

Napoli, chiuso un locale in seguito ad una sparatoria

A Napoli è stata ordinata la chiusura temporanea di un bar nei Quartieri Spagnoli. Il Questore ha ordinato la chiusura temporanea per 30 giorni di...

Juve Stabia Bellich l’uomo dei bonus al fantacalcio

Juve Stabia continuano i nostri focus, Marco Bellich l'uomo del fantacalcio. Juve Stabia le vespe di Castellammare di Stabia hanno festeggiato la serie b ma...

Gabriele Parpiglia sbarca a Radio Marte

Gabriele Parpiglia, noto giornalista, autore, conduttore e produttore alla guida di un programma e direttore della nuova sezione podcast

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA