Gregorio Rega vince la prima edizione di All Together Now (video) – Chi è l’artista napoletano?

PUBBLICITA

Gregorio Rega si aggiudica la vittoria del game show musicale di Canale 5

Gregorio Rega, napoletano, classe 1987, definito da J-Ax “il serial killer con la voce d’angelo”,  ha vinto la prima edizione di All Together Now conquistando il muro dei 100 giudici e portandosi a casa il premio del valore di 50mila euro.

Ragazzi belli, io sono parecchio emozionato, mi state tempestando di messaggi, chiamante, storie… GRAZIE GRAZIE GRAZIE! Non riuscirò a rispondere a tutti ma sappiate che siete tutti nel mio cuore. Ora non resta che cominciare insieme a voi un altro pezzo della mia vita musicale! Grazie a tutta la redazione e produzione di All Togheter Now livello altissimo Grazie a chi con me ha condiviso questa esperienza in ogni singolo momento! A tutti i partecipanti uno più forte dell’altro! Insomma Grazie!”.

si legge in un post di Gregorio Rega sui social.

Chi è Gregorio Rega?

Era da diverso tempo che Gregorio cercava spazio e notorietà nel panorama musicale. Infatti, nel 2015 aveva  partecipato a The Voice of Italy.

Gregorio, Greg Rega (nome d’arte sui social) vive a Roccarainola, un paese in provincia di Napoli; ha esordito a 20 anni come rapper e poi ha sviluppato un suo stile prediligendo il dialetto napoletano. Ha pubblicato diversi brani come ‘Sempre così’, ‘Paura d’o mare’ e il più recente ‘Dint’ all’anema’.

Negli anni ha collezionato diverse collaborazioni tra cui una con Clementino ed è stato vocalist di Noemi.

Nel 2017 ha dato vita al progetto ‘Greg Rega Electro Soul Experience’, un collettivo di sette musicisti che sperimenta contaminazioni tra funk, soul e rhythm’blues ed elettronica.

All together now

 

 

Gregorio Rega ha avuto accesso alla finale dopo la sua strepitosa esibizione sulle note di “Yes I know my way” di Pino Daniele. La vittoria è stata decretata a seguito del duetto con Nek.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Campania, ancora maltempo, nuova allerta meteo

Campania: nuovo avviso di allerta meteo gialla, i dettagli. È stato emesso una nuova allerta meteo di livello Giallo che riguarda piogge e temporali. Questo...

Juve Stabia-Messina scelto il Direttore di Gara

Juve Stabia-Messina, arbitra Caldera di Como, la nota ufficiale della società con il dettaglio Sarà il sig. Mattia Caldera della sezione AIA di Como a...

La marina militare verrà premiata dai Circoli Nautici campani

Il comitato dei circoli nautici campani hanno decido di premiare la marina militare. La decisione è stata presa per premiare gli aiuti socio-umqnitari che danno.

Cinzia Cordella debutta sul grande schermo. Trailer di Lola Blue

Il lungometraggio, con Cinzia Cordella quale protagonista, è stato presentato in prima assoluta alla 15ª edizione del Bif&st Bari International Film&tv Festival ed è entrato a far parte della competizione "ItaliaFilmFest 2024/Nuovo Cinema Italiano" all'interno dello stesso festival.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA