L’Isola dei Famosi: Le celebrità sbarcano sull’isola, la Marcuzzi presenta l’edizione 2015

PUBBLICITA

I naufraghi stanno per sbarcare in Honduras e intanto in Italia si continua a lavorare per rendere la prima serata firmata L’Isola dei Famosi il più emozionante possibile

Questa mattina presso i studi di Cologno Monzese si è tenuta la conferenza stampa inaugurale dell’edizione più stravagante e trasgressiva di sempre dè L’Isola dei Famosi.

Con un tacco in vernice nera da urlo e un giubbino di pelle alla rock star, la regina dei reality Alessia Marcuzzi arriva sul palco per presentare l’edizione dell’isola dichiarando che ne vedremo delle belle, nel vero senso della parola.

“Dopo anni collegamento con la casa del Grande Fratello ora mi tocca collegarmi con l’isola – afferma la conduttrice Alessia Marcuzzi – Molto felice ed onorata di collegarmi con personaggi famosi che sono lì subendo privazioni vere. Sarà un mettersi in gioco, sia per i concorrenti ma anche per me, una prova nuova. Anche se ho vissuta tra i reality da anni, questa volta avrò a che fare con personaggi che si troveranno in difficoltà su un’isola senza sapere cosa succederà intorno a loro”.

Questo è un piccolo assaggio ed ovviamente la sbilanciamento delle dichiarazioni è minimo, a differenza delle opinioni di un Signorini che non si tratterrà nel commentare tutto ciò che l’isola vedrà.

“Sarà curioso quest’anno commentare i movimenti di questi personaggi – afferma il giornalista Alfonso Signorini – Astinenza dal sesso per Rocco Siffredi e i ritiri spirituali della Spaarks saranno da ricordare e sono curioso di vedere come affronteranno l’esperienza. Ma il nostro intento è quello di divertirci e di far divertire”.

 

In diretta dallo studio 20 di Cologno Monzese, per nove settimane, la padrona di casa, Alessia Marcuzzi, avrà il compito spinoso di tenere a bada le 12 celebrities, confinate a Cavo Cochinos, in Honduras.

In studio con la conduttrice ci sarà l’opinionista Alfonso Signorini, sempre pronto a svelare segreti e retroscena giornalistici sui protagonisti della trasmissione, e Mara Venier, opinionista spiritosa e senza peli sulla lingua. Alvin, al debutto in prima serata su Canale 5, gestirà i collegamenti dall’isola, le pericolose prove settimanali dei concorrenti e guiderà gli appuntamenti quotidiani distribuiti nel day time delle Reti Mediaset.

I 12 spregiudicati personaggi scelti per questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi sono sei donne e sei uomini. Per la categoria donna, Catherine Spaak, Melissa P, Charlotte Caniggia, Fanny Neguesha, Le Donatella e Rachida Karrati; per il genere maschile: Rocco Siffredi, Alex Belli, Andrea Montovoli, patrizio Oliva, Pierluigi Diaco e Valerio Scanu. I naufraghi trascorreranno due mesi nell’arcipelago di Cayo Cochinos, lottando quotidianamente per arrivare in fondo e aggiudicarsi, oltre alla vittoria morale, un montepremi di 100.000 euro.

Nella foto principale Alessia Marcuzzi/Foto di Clemente Donadio
Le foto della galleria sono immagini di Cayo Cochinos/
Foto di Julian Sorel (1. e 2.)/Fonte foto: 1.Flickr – 2.Flckr/
Foto di Jose Luis Vazquez Hernandez (3.)/Fonte foto: 3.Flickr

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Soul & Fish, 10 anni di grandi sapori a Marina Grande a Sorrento

A Sorrento, lungo la pittoresca spiaggia di Marina Grande, il ristorante Soul & Fish segna un decennio di eccellenza culinaria. Fondato il 10 Aprile 2014,...

Juve Stabia Davide Buglio e la sua vita da mediano

Juve Stabia continuano i nostri focus sui calciatori protagonisti della squadra allenata da Guido Pagliuca. Come personaggio di oggi abbiamo scelto il centrocampista Davide...

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA