La Vesuviana finisce su Rai 1.

PUBBLICITA

La Vesuviana finisce su Rai 1.

La questione della Vesuviana, la linea ferrorviaria che opera nella provincia di Napoli, finisce su Rai 1 in diretta nazionale.

Nella puntata del famoso programma di focus di attualita’ e politica, L’Arena, condotto da Massimo Giletti, gli Inviati Rai, hanno evidenziato i problemi di sicurezza e controlli del “treno” piu’ chiacchierato di tutta la nazione.

La nostra testata, che da tempo raccoglie le esperienze di pendolari, viaggiatori, studenti e turisti che ogni giorno prendono il treno e spesso o se preferite purtroppo, ci segnalano un mare di anomalie che abbiamo raccontato ai nostri lettori, provando a cambiare questa situazione insostenibile.

Adesso la Rai, sta provando a capire i problemi e magari avvicinando i vertici sta evidenziando il problema e farlo diventare un ordine del giorno importante.

Il nostro augurio e’ che la situazione possa cambiare ed arrivare finalmente al lieto fine.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

Juve Stabia La meglio gioventù , editoriale del lunedi

Juve Stabia le vespe raccolgono un pareggio a casa della Virtus Francavilla che fa ancora classifica. Ancora una volta Mister Pagliuca mischia le carte...

Accoltellarono un 54enne a Napoli, individuati i responsabili

Due arresti a Napoli relativi all'accoltellamento di un uomo avvenuto a fine febbraio. La polizia ha arrestato Alfonso Attanasio, 25 anni, e Giuseppe Catone, 42...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA