Rom molestano Cittadini

PUBBLICITA

Rom molestano Cittadini

Siamo a Castellammare di Stabia e precisamente nella zona di Via Pietro Carrese, l’ex Vico Mantiello per intenderci. L’Estate sta arrivando ed iniziano i primi rumori molesti in zona:

Protagonisti di questa storia e purtroppo non e’ la prima volta che raccontiamo questi fatti, sono i rom che con le loro attrezzature da pseudo-discoteca, cercano l’elemosina con artoparlandi e con musica a tutto volume molestano non poco i cittadini.

Certo per chi abita nei piani alti non e’ un problema ma immaginate invece che abita nei primi piani, essere svegliati nel sonno dalle prime ore del mattino con questa musica a tutto volume.

Le immissioni di rumori sono diventate un problema sempre più sentito a causa dell’andare frenetico della vita cittadina e alle attività commerciali ed industriali i cui orari di lavoro si protraggono nel tempo oltre quelli che erano i normali orari delle attività commerciali.

Contro le immissioni rumorose è prevista una tutela sia in sede civile, sia in sede penale. C’è poi anche una tutela in sede amministrativa anche se nei fatti è risultato sempre piuttosto difficile convincere la pubblica amministrazione ad intervenire a tutela dei privati.

Questo e’ un reato ed inoltre ricordiamo che spesso, questi personaggi si fermano a consumare pasti sempre nella stessa zona lasciando i resti e pattume sulla strada come se oramai fosse territorio di loro appartenenza.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Una giornata ai Castelli Romani: cultura, natura e gastronomia

I Castelli Romani, gioiello incastonato nel cuore del Lazio, offrono un rifugio perfetto per chi cerca una fuga dalla frenesia della città

Juve Stabia il programma delle vespette per il fine settimana

  Juve Stabia le vespette in campo, la primavera a Pesaro. Il dettaglio: Settore Giovanile, il programma gare del fine settimana Il programma gare del fine settimana...

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Juve Stabia una Festa B…ellissima

S.S. Juve Stabia 1907, festa promozione al Lungomare Restaurant il comunicato Si è svolta nella splendida location del Lungomare Restaurant, sito in Corso Garibaldi 104,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA