Siracusa: scomparsa Marika, ragazzina di 13 anni dalla Cittadella dello Sport

PUBBLICITA

Scomparsa Marika 13 anni

Dalle ore 19 di ieri è scomparsa una ragazzina dalla Cittadella dello sport di Siracusa, maglietta blu scura, jeans strappati e borsone fuxia del nuoto, 13 anni, si chiama Marika.

La ragazzina pratica nuoto sincronizzato, presso la medesima struttura. Da quanto emerso fino ad ora sembrerebbe che intorno alle 19 di ieri si siano perse le tracce, la polizia, allertata dagli amici e compagni di nuoto, ha avviato subito le ricerche  all’interno della struttura ma senza esito. Le ricerche continuano.

Appello: Chiunque avesse notizie o l’avvistasse contatti immediatamente le Forze dell’Ordine

Aggiornamento

È stata ritrovata Marika. La ragazzina è stata rintracciata a Paternò nel Catanese.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Acerra, grave bambina di 3 anni che si è ustionata con acqua bollente

Acerra: bimba si rovescia addosso una pentola con acqua bollente. Ad Acerra si è verificato un grave incidente domestico: una bambina di 3 anni, originaria...

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

Polisportiva Vico Equense bene le ragazze nella seconda divisione femminile

Polisportiva Vico Equense una gara importante a fine gara parla coach Arpino. La nota come riportano i canali ufficiali della società Partita determinante per il...

La sirena nega la vittoria alla Gevi Napoli Basket, vince Milano 86-84

Il suono della sirena allo scadere del quarto parziale di gioco, ferma la Gevi Napoli Basket, la bomba a canestro di Zubcic un attimo dopo lo scadere del quarantesimo minuto.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA