Tromba d’aria Caserta. Danni ingenti (Foto e Video)

PUBBLICITA

Ieri sera (12/03/2018, ndr), su Caserta si è abbattuta una tromba d’aria che ha causato danni ingenti e feriti, di cui uno grave. Foto e Video

Una tromba d’aria, una cosa mai vista, ha attraversato tra le 19 e le 20 circa, la città di Caserta ed alcuni comuni limitrofi, come San Marco Evalgelista, Recale, Macerata Campania, San Nicola La Strada. A Caserta la strada più martoriata è Viale Carlo III (vedi immagine Burger King, ad esempio), in direzione autostrada, con roulotte e Tir sobbalzati, con pezzi volati in autostrada all’altezza del casello di Caserta Sud. Insomma, scene di panico, sembrava di essere sul set di un film, ma era la pura realtà.

Foto Tromba d’aria Caserta 12 marzo 2018

Video Tromba d’aria Caserta 12 marzo 2018

https://www.facebook.com/severeweatherEU/videos/2188412954715127/

Foto recuperate dalla rete

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Siracusa Calcio, ForchiFollia al ’93 su pennellata di Sarao

Siracusa Calcio, Forchignone al '93 regala tre punti ed il secondo posto matematico agli aretusei con un passaggio chirurgico di Sarao

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA