Tre difensori in uscita per i rossoblù

PUBBLICITA

In questi giorni il mercato in entrata in casa rossoblu rimane fermo a causa della situazione di stand-by di Amadou Diawara, ma quello in uscita si scalda sempre più. I futuri di Mbaye, Rossettini e Morleo paiono lontani dal Dall’Ara.

Ibrahima Mbaye

Il difensore esterno destro Ibrahima Mbaye ha attratto gli interessi di Sporting Lisbona e Wolfsburg, ma la squadra più interessata a lui è il Napoli che sarebbe pronta ad offrire 3,5 milioni oppure Omar El Kaddouri come contropartita. Il Bologna preferirebbe Mirko Valdifiori per riempire la casella del centrocampista esperto che proprio serve a mister Donadoni. L’inserimento dell’ex Empoli nella trattativa di Mbaye rimane però difficile in quanto sembra preferire come meta Torino sponda granata.

 

Luca Rossettini

Un compagno di reparto del senegalese è anche lui sulla strada dell’addio. Infatti, il padovano Luca Rossettini sembra diretto verso la corte del neo-allenatore del Genoa Ivan Juric che pare aver richiesto espressamente il difensore.
Rossettini andrebbe in scadenza di contratto nel giugno 2017 e il Bologna vorrebbe esercitare l’opzione, presente nel contratto, di rinnovo per un anno ulteriore.
Il giocatore e il suo staff però sarebbe in pressing sul club per accettare l’offerta di 2,5 milioni di euro del Genoa che offrirebbe al giocatore 500 mila euro per 2 anni.

Archimede Morleo

Il terzo e ultimo difensore in uscita è Archimede Morleo, che milita in rossoblu dal 2010 ma che nell’ultimo anno ha ottenuto solo 5 presenze. Nonostante il suo poco uso si è sempre comportato da professionista modello quando chiamato in causa. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con la società per valutare possibili offerte per finire la carriera altrove.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pallacanestro Antoniana verso i play off

Pallacanestro Antoniana il team come riporta il focus della società si prepara ad un nuovo capitolo della stagione 𝘐𝘯𝘪𝘻𝘪𝘢𝘯𝘰 𝘪 𝘱𝘭𝘢𝘺𝘰𝘧𝘧, 𝘴𝘢𝘣𝘢𝘵𝘰 𝘢 𝘉𝘰𝘴𝘤𝘰𝘳𝘦𝘢𝘭𝘦 𝘢𝘭...

Costruisce edificio abusivo per materiale automobilistico vicino al fiume Sarno

Le forze dell'ordine hanno denunciato un uomo che aveva creato un deposito abusivo vicino al fiume Sarno. Un uomo di 56 anni è stato denunciato...

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop

Pallacanestro Antoniana arriva uno stop il focus della società Stoica Bioverde, cede nel finale a Caiazzo (70-66) ma chiude la prima stagione della propria storia...

Tendenze future nell’IoT

Nell'ambito dell'Internet delle Cose (IoT), il panorama tecnologico sta vivendo una trasformazione radicale, con l'avanzare di innovazioni che prefigurano un futuro in cui la connettività pervasiva diverrà la norma nelle nostre vite quotidiane

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA