Catania-Leonzio 3-2, le pagelle dei rossazzurri

PUBBLICITA

Le pagelle dei rossazzurri dopo la sofferta vittoria con la Leonzio; Silva, Curiale e Russotto tra i migliori

PISSERI 6 – Non può fare molto sui due goal subiti. Per il resto fa il minimo indispensabile.

SEMENZATO 5,5 – Uno dei meno brillanti. Non è ancora il tornante ammirato a Pordenone.

AYA 6 – Tra i più positivi del reparto arretrato. Controlla e dà manforte ai compagni di reparto.

TEDESCHI 5,5 – Nel primo tempo non riesce ad entrare in gara e su una sua disattenzione nasce il primo goal avversario. Migliora nella ripresa, ma anche lui deve ancora ottenere la migliore condizione.

MARCHESE 6 – Il primo tempo soffre molto come il resto dei colleghi di reparto. Migliora decisamente nella ripresa vincendo diversi contrasti.

LODI 6 – Non è ancora il Lodi che conosciamo, ma anche non al 100% della forma riesce ad estrapolare un assist da urlo per il goal di Russotto che vale la vittoria.

CACCETTA 5,5 – Disordinato seppur battagliero. Diversi errori pregiudicano uno spirito combattente. Da rivedere. CURIALE 7 – Entra in campo e riapre la partita. Crea superiorità e profondità. Cambia decisamente l’andazzo della partita.

DA SILVA 7,5 – Il migliore in campo in entrambi i due tempi. Nel primo tempo è l’unico positivo. Nella ripresa continua a combattere come un leone. Molto positivo.

MAZZARANI 5,5 – Prestazione molto deludente per l’ex Modena, che non riesce minimamente ad entrare in partita. DI GRAZIA S.V.

POZZEBON 6,5 – Primo tempo incolore per l’ex ariete del Messina. Nel secondo tempo s’inventa il goal della domenica che colora una prestazione non molto positiva. Applausi d’incoraggiamento per lui. BIAGIANTI S.V.

RUSSOTTO 7 – Tra i più positivi anche nella prima frazione. Il suo impegno non manca mai, ma stavolta arriva anche la tecnica che, in occasione della terza rete, viene sfoderato dal ragazzo. Può diventare la sorpresa della stagione.

LUCARELLI 7 – Nel primo tempo dà la sensazione di aver sbagliato qualche mossa di troppo nelle scelte messe in campo. Sa rimediare nella ripresa mettendo in campo le pedine giuste. C’è ancora da lavorare, ma la direzione sembra quella giusta.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

Napoli, fermato marocchino in possesso di droga

Il 29enne nascondeva la droga nei muri a Napoli. A Napoli, nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri hanno arrestato un giovane marocchino di 29 anni,...

Napoli, trovati i colpevoli di un furto di Rolex

Ieri mattina la polizia ha arrestato due uomini di Napoli, uno di 30 anni e l'altro di 25 anni con l'accusa di furto con...

Caos a Castellammare di Stabia, pendolari della ex Circumvesuviana in rivolta

castellammare di Stabia, l'ennesima avaria dei treni della EAV (ex Circumvesuviana) ha alimentato la protesta da parte dei viaggiatori che non sono riusciti a raggiungere i luoghi di studio e lavoro. Alcuni viaggiatori si sono seduti sui binari.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA