Arsenal-Basilea 2-0, Gunners ancora vittoriosi

PUBBLICITA

L’Arsenal vince la seconda partita del Girone A di Champions League, battendo per 2-0 il Basilea

L’Arsenal archivia anche la pratica Basilea, grazie alla doppietta di Walcott nella prima frazione, i Gunners salgono a quota 4 punti nel girone A di Champions League, insieme al Paris Saint Germain, e vincono la sesta partita nelle ultime 7 gare ufficiali. L’Arsenal inizia al meglio la partita, ed al 7′ si trova subito in vantaggio, grazie ad un colpo di testa di Walcott da buonissima posizione, su ottimo cross di Sanchez. I Gunners, cercano subito il raddoppio, sfiorandolo in diverse occasioni e trovandolo al 26′ di nuovo con Walcott, che è bravo a sfruttare un 1-2 con Sanchez ed a trafiggere Vaclik. L’Arsenal tenta di chiudere il match, ma il portiere avversario nega la terza gioia ai padroni di casa, il primo tempo termina sul risultato di 2-0.

http://gty.im/610939586

La seconda frazione inizia sulla falsariga della prima, i Gunners tentano di chiudere il match, ma sprecano troppo, il Basilea non si rende quasi mai pericoloso, grazie ad un’altra ottima prova della coppia Koscielny-Mustafi. All’Emirates termina 2-0, altra ottima vittoria per la squadra di Wenger.

Man Of The Match: Theo Walcott

http://gty.im/610934766

L’Arsenal è atteso dalla trasferta di Domenica in casa del Burnley, in cui cercherà di vincere per dare continuità agli ottimi risultati che sono arrivati nelle ultime uscite, vincere a Turf Moor, prima della sosta, vorrebbe dire molto.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

Serie A, probabili formazioni e dove vedere le partite della 33^ giornata in TV e in streaming

Stasera alle 18:30 inizia la trentatreesima giornata del campionato di Serie A. Sarà possibile seguire tutte le gare del turno tramite l’app di DAZN su...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA