Copa Libertadores : Boca Juniors, Sao Paulo e Atl. Nacionali i primi semifinalisti

PUBBLICITA

Atl. Nacional, Boca Juniors e Sao Paulo già in semifinale. L’ultima uscirà dal confronto Ind. del Valle-Pumas

 

Già si conoscono tre dei quattro semifinalisti per la Copa Libertadores di quest’anno. A qualificarsi sono i colombiani del Atl. Nacional che, in una partita con un finale burrascoso con ben 4 espulsioni, a Medellín hanno rimontato 3-1 gli argentini del Rosario Central dopo la sconfitta in Argentina per 1-0.

http://gty.im/533025460

 

Ad aprire le danze ci pensa Ruben per il Rosario, segnando su rigore dopo appena 9′ ma prima della fine del primo tempo Torres pareggia per l’Atletico.
Nel secondo tempo i gol di Guerra al 51′ e quello di Berrio al 95′, dopo che il Rosario era rimasto in dieci per l’espulsione al 91′ di Burgos, danno la qualificazione ai colombiani. Da registrare il finale burrascoso con l’espulsione dell’argentino Musto al 98′ e Lo Celso al 101′ e di Berrio al 99′ per i colombiani che in semifinale troverà i brasiliani del Sao Paulo  sconfitto per 2-1 dall’Atletico Mineiro ma qualificato per il gol in trasferta.

http://gty.im/532641788

 

 

Il gol qualificazione segnato da Maicon al 15′ dopo che l’Atletico sembrava in controllo della partita grazie al doppio vantaggio siglato da Cazares al 7′ e Carvalho al 12′.

http://gty.im/533024078

 

Dall’altra parte del tabellone la prima semifinalista è il Boca Juniors di Carlito Tevez che ha dovuto sudare fino ai calci di rigore per superare gli uruguagi del Club Nacional dopo che i 90′ regolamentari si sono chiusi esattamente come all’andata 1-1 grazie al vantaggio uruguagio con l’autorete di Diaz al 21′ e il pareggio argentino al 73′ con Pavon. Dal dischetto l’argentini hanno segnato 4 volte con Tevez, Diaz, Fabra e Carrizo mentre per l’uruguagi hanno segnato solamente Polenta, Victorino e Fernandez.

http://gty.im/532017980

 

L’ultima semifinalista uscirà dal confronto tra Ind. del Valle e i Pumas che per ora vede la squadra ecuadoriana in vantaggio per 2-1 grazie alla doppietta di Angulo (41′ e 54′) e il gol messicano in trasferta che può decidere la qualificazione di Martinez al 72′.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

Juve Stabia al Menti arriva il Crotone

Juve Stabia prima Passarella della stagione contro il Crotone di Lamberto Zauli, una gara tutta da gustare allo Stadio Romeo Menti di Castellammare di...

Napoli, trovato l’uomo che avrebbe accoltellato il 31enne srilankese

Un giovane dello Sri Lanka è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio a seguito del ferimento di un suo connazionale trentunenne a Napoli. L'incidente...

Siracusa Calcio, archiviata la ‘pratica Castrovillari’, battuto 3-1 al De Simone

Siracusa Calcio, grinta e cuore degli aretusei che tornano alla vittoria in campo amico contro il Castrovillari. Prima vittoria anche per Mr. Spinelli per il suo debutto al De Simone sulla panchina azzurra

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA