Crotone-Inter : Il pre-partita e le probabili formazioni

PUBBLICITA

Crotone-Inter: il pre-partita e le probabili formazioni

Magazine Pragma presenta la 4° giornata di Serie A, a sfidarsi, Crotone-Inter.

Il Pre-partita

Crotone che non ha ancora messo a segno neanche un gol in questo campionato, partita difficile per i pitagorici, servirà coraggio e follia per mettere in difficoltà l’ Inter, che arriva 3 vittorie di fila. Ritrovato Izco che potrebbe partire da titolare, Nalini ancora indisponibile.
In casa avversaria (A cura di Ivano Cotticelli, inviato Pragma per l’Inter)

Un tour de force attende i nerazzurri che dovranno disputare 3 partite in 9 giorni. Gli uomini di Spalletti saranno impegnati prima in due trasferte, domani a Crotone e martedì sera a Bologna, infine affronteranno il Genoa in casa. Avversari assolutamente da non sottovalutare, considerando anche l’ultimo precedente che ha visto l’Inter perdere proprio col Crotone per 2-1 lo scorso 9 aprile. I nerazzurri sicuramente vorranno vendicare quello sgambetto. Il tecnico di Certaldo sembra intenzionato a confermare sia il modulo (il solito 4-2-3-1), che gli uomini. Unica variante rispetto agli 11 che hanno vinto contro la Spal dovrebbe essere Vecino al posto di Borja Valero.

Embed from Getty Images

Le Probabili Formazioni

CROTONE (4-4-2): Cordaz; Faraoni, Ceccherini, Cabrera, Martella; Rohden, Izco, Mandragora, Stoian, Trotta, Budimir.      All.;Nicola.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.: Spalletti.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA