FOGGIA-CATANZARO: IL PREPARTITA

PUBBLICITA

FOGGIA-CATANZARO: IL PREPARTITA di Gabriele Polignone

Il Foggia è in un piccolo tunnel, non lo si può mettere in dubbio. Nonostante occupi le zone alte della classifica, infatti, l’accumularsi di pareggi e sconfitte nell’ultimo periodo ha contribuito a ridurre l’entusiasmo della piazza e alla perdita di quella tranquillità che ha caratterizzato le prime partite di campionato. Domenica, a sfidare i satanelli, sarà il Catanzaro, ultimo a 9 punti e per i rossoneri può essere l’occasione giusta per tornare alla vittoria. Il Foggia schiererà in porta Guarna e in difesa, oltre ad Angelo e Rubin sulle fasce, molto probabilmente Coletti ed Empereur per la squalifica di Martinelli. In centrocampo capitan Agnelli, Vacca e uno tra Gerbo e Riverola mentre per la fase offensiva partiranno come titolari Sarno, Chiricò (o Letizia) e Padovan, chiamato a sostituire l’infortunato Mazzeo.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Protezione Civile Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo. Il dettaglio ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI IMPROVVISI E REPENTINI DAL POMERIGGIO DI OGGI. POSSIBILI ANCHE...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Pompei, allarme per trolley sospetto. Intervento degli artificieri

Pompei - Piazza Bartolo Longo interdetta al transito a causa di un trolley sospetto posto sulla scalinata del Santuario

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA