Inter-Milan: il primo derby cinese per l’Europa

PUBBLICITA

Domani alle 12:30 si gioca il derby Inter-Milan, gara importante per le ambizioni europee delle due squadre.

 

Inter-Milan di domani pomeriggio è il primo derby della storia che si disputa alle 12:30, si affrontano inoltre due squadre di proprietà cinese. Ieri infatti è avvenuto il tanto atteso closing ed il Milan è stato ceduto a Yonghong Li. Ci sarà il tutto esaurito a San Siro e un nuovo record di incassi per la serie A.

I nerazzurri reduci da un periodo negativo che li ha visti conquistare un solo punto nelle ultime tre gare, vorranno sicuramente invertire la tendenza; i rossoneri proprio nell’ultimo turno hanno sopravanzato i “cugini” al sesto posto in classifica ed ora hanno un vantaggio di due punti.

Pioli recupera Gagliardini che, pur essendo l’ultimo arrivato, già si è dimostrato una pedina fondamentale. Per il resto la formazione dovrebbe essere la solita: 4-2-3-1, unico ballottaggio Banega-Joao Mario col primo in vantaggio. In avanti ci sarà il capitano Mauro Icardi che non ha ancora segnato nessun goal al Milan.

 

http://gty.im/665559876

 

Montella non può disporre di Bonaventura per infortunio e di Pasalic per squalifica, a sostituire quest’ultimo dovrebbe essere Mati FernandezPaletta e Zapata si contendono un posto da titolare al centro della difesa. Confermato il tridente Deulofeu, Bacca, Suso. 

 

http://gty.im/663783190

 

Ultimi cinque precedenti: 

06.05.2012 Inter-Milan 4-2 Serie A 2011-12
24.02.2013 Inter-Milan 1-1 Serie A 2012-13
22.12.2013 Inter-Milan 1-0 Serie A 2013-14
19.04.2015 Inter-Milan 0-0 Serie A 2014-15
13.09.2015 Inter-Milan 1-0 Serie A 2015-16

Probabili formazioni:

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Medel, Miranda, Ansaldi; Gagliardini, Kondogbia; Candreva, Banega, Perisic; Icardi. All.: Pioli.

A disposizione: Carrizo, Andreolli, Santon, Murillo, Nagatomo, Sainsbury, Brozovic, Biabiany, Joao Mario, Gabriel Barbosa, Pinamonti, Eder.

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Paletta, Romagnoli, De Sciglio; Kucka, Sosa, Mati Fernandez; Deulofeu, Bacca, Suso. All.: Montella.

A disposizione: Plizzari, Storari, Vangioni, Zapata, Antonelli, Gomez, Honda, Poli, Bertolacci, Locatelli, Lapadula, Ocampos.

Arbitro: Daniele Orsato della sezione di Schio.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Atalanta-Verona probabili formazioni

Atalanta vs Verona per il posticipo del lunedì sera Per la trentaduesima giornata di campionato si affrontano l'Atalanta di Gian Piero Gasperini e il Verona...

Savoia calcio importante news per i tifosi

Savoia calcio importante comunicato stampa ufficiale della società Carissimi amici l’appuntamento programmato per il giorno 19 aprile alle ore 16 con i Commissari prefettizi presso...

Bari finisce il matrimonio con Iachini

Bari arriva l'esonero di Mister Iachini come riporta una nota ufficiale della società Dopo un lungo confronto tra le parti, SSC Bari comunica di aver...

Amadeus lascia ufficialmente la Rai

Amadeus Annuncia uscita ufficiale dalla Rai: fine di un'epoca Dopo anni di collaborazione, il celebre presentatore si prepara a nuove sfide. Il mondo della televisione...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA