Juve Stabia: Come da Copione

PUBBLICITA

Juve Stabia: Come da Copione

La Juve Stabia rispetta il copione e batte il Formia. Gara che è servita agli uomini di Gaetano Fontana per mettere minuti importanti nelle gambe. Qualcuno si aspettava un test di calibro ma alla fine le vespe hanno optato per un avversario poco pericoloso per provare schemi e condizione fisica.
È stata la partita di Matute, nuovo arrivato dalla vicina Caserta che darà una mano importante alla truppa di Castellammare di Stabia.
Nel mezzo questo Rosafio che segna, diverte e si guadagna punti importanti per una maglia da titolare nelle prossime settimane. Difficile certo ma non impossibile perché in questa Juve Stabia non esistono titolari fissi.
Ripa e Del Sante non hanno tradito le attese ed hanno timbrato il cartellino dei marcatori Regalandosi il primo sorriso del 2017.

Infine spazio per i sussulti stranieri di Atanasov e Zibert che hanno esaltato la platea. Tutto facile ma dalla prossima si farà sul serio.
Credit Foto: Gianluca Merolla

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Kvaratskhelia va agli Europei con la Georgia ma si infortuna, i dettagli

Serata agrodolce per Kvaratskhelia: il Napoli dovrà verificare l'entità del suo problema fisico. Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha vissuto una serata particolare durante lo...

Ethan Venner fa tappa a Torre Annunziata

Presentato a Torre Annunziata presso la Libreria Libertà "Ethan Venner ha qualcosa da dire", opera prima della giovanissima autrice Livia Federico

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA