Gasperini parla di Juve: “Vogliamo fare risultato”

PUBBLICITA

Gasperini parla di Juve: “Daremo il massimo”

Dopo il pareggio in casa del Lione nella sfida di Europa League, l’Atalanta di Gasperini ospita la Juventus. All’Atleti Azzurri d’Italia si presenta una squadra in formissima, che nelle prime sei sfide di campionato ha saputo solo vincere.

Nonostante ciò, aleggia grande ottimismo nell’ambiente bergamasco. A seguire le parole del tecnico della Dea nella classica conferenza stampa che precede il match. “La Juve è sempre molto forte, ma noi vogliamo provare a fare risultato, è una partita molto importante per la nostra classifica”, ha esordito l’ex allenatore del Genoa.

Embed from Getty Images

La storia dice altro. Dal 2003, l’Atalanta ha praticamente solo perso contro i bianconeri. A fare da eccezione, il pareggio conquistato lo scorso anno in extremis. Un 2-2 che comunque non riuscì a fermare la corsa della Vecchia Signora verso il sesto scudetto consecutivo. “L’Atalanta non batte la Juve dal 2001? Riuscirci sarebbe straordinario, daremo il massimo. Fare risultato sarebbe straordinario anche per chiudere bene questo ciclo di gare”, ha aggiunto mister Gasperini.

Riguardo alla poca abitudine dei suoi uomini a giocare ogni tre giorni, non appare assolutamente preoccupato. Ha infatti concluso: “La stanchezza? I risultati positivi alle spalle tengono il morale alto ed è più facile recuperare le energie. Dovremo tenere la concentrazione alta e sfruttare l’entusiasmo del momento”.

Fonte immagine principale: pagina Facebook dell’Atalanta Bergamasca Calcio

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie

Innovazioni nelle batterie per veicoli elettrici: le ultime tecnologie che potrebbero consentire un'ampia diffusione delle nuove auto.

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA