Rinnovo Alex Sandro con la Juve: il Chelsea non molla

PUBBLICITA

Rinnovo Alex Sandro con la Juve: previsto un nuovo assalto dei Blues

Dopo una lunga assenza, si ritorna a dare un occhio sul fronte calciomercato, che ha visto la Juventus molto attiva nell’ultima sessione. Una sessione estiva in cui, almeno nel primo periodo, la tifoseria juventina ha temuto e non poco per la cessione di Alex Sandro al Chelsea.

Il terzino brasiliano, dopo l’addio inaspettato di Dani Alves ed anche del portiere Neto, suoi connazionali, aveva pensato di raggiungere Antonio Conte a Londra. Trattativa poi non andata più in porto, con la società di Abramovic che ha puntato sull’esterno basso del Torino Davide Zappacosta.

Embed from Getty Images

Ma per il Chelsea l’ex Porto, che sembra vicino al rinnovo in maglia bianconera, è ancora un obiettivo. A riportarlo è TalkSport, che testimonia di un interesse mai finito del tutto, che potrebbe culminare con una nuova offerta già a gennaio. L’intenzione a Torino rimane quella di voler assolutamente prolungare il rapporto con il calciatore.

L’eventuale offerta quindi, se il rinnovo dovesse arrivare, sarebbe solo da considerarsi come un’azione di disturbo poco influente per la Vecchia Signora. Anche la volontà del giocatore sudamericano ad oggi è quella di prolungare il suo matrimonio con la squadra piemontese. Bisogna solo mettere tutto nero su bianco.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale della Juventus 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Pompei, taglio del nastro per la sesta edizione de Gli Incontri di Valore

"La cultura è l'unico bene che se condiviso, anzichè diminuire, diventa più grande" - così stamani Nicola Ruocco, presso l'Hotel Habita 79, in occasione dell'inaugurazione della sesta edizione de "Gli Incontri di Valore", rassegna divenuta in soli tre anni uno dei più prestigiosi salotti letterari d'Italia.

Nello Petrucci con “La danza dell’Abisso” alla 60esima Biennale di Venezia

«Nonostante le maschere che possiamo indossare, siamo “ovunque stranieri” di noi stessi nella danza dell’esistenza» - dichiara Nello Petrucci. Il suo ultimo lavoro "riflette", attraverso la figura del clown, la dualità dell’uomo nella società moderna

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA