Sassuolo vs Juventus: le ultime in casa neroverde

PUBBLICITA

Sassuolo vs Juventus: inizio non esaltante per gli emiliani

Sassuolo vs Juventus sarà il lunch match del quarto turno di Serie A. I bianconeri, a punteggio pieno, si presentano al Mapei Stadium dopo la brutta figura del Camp Nou. Tuttavia non sembrano passarsela meglio gli avversari, che non hanno iniziato benissimo questo campionato.

http://gty.im/839967060

Finora la compagine allenata da Bucchi ha raccolto un solo punto: 0-0 alla prima giornata contro il Genoa. Dopodiché sono arrivate due sconfitte. La prima in trasferta contro il Torino, per 3-0. La seconda, sempre in trasferta, all’Atleti Azzurri D’Italia. La Dea si è imposta per 2-1 in rimonta, dopo una partenza con formazione molto rimaneggiata visto l’appuntamento successivo in Europa League contro l’Everton.

Sassuolo vs Juventus: la probabile formazione neroverde

Da sottolineare un’assenza pesante, ormai confermata: quella di Domenico Berardi, tenuto fermo da una caviglia assai malandata. Premium Sport ipotizza quindi l’utilizzo da parte dell’allenatore di casa di un 3-5-2.

Falcinelli e Politano i due maggior indiziati a formare il due d’attacco. A sorpresa, Missiroli potrebbe partire dalla panchina. Assente anche Dell’Orco, mentre sulla fascia opposta confermata la presenza di Lirola, calciatore di proprietà della stessa Juventus. Con Paolo Cannavaro a guidare la difesa, in un modulo che all’occorrenza può trasformarsi in un 5-3-2, si spera di potersela giocare con i campioni d’Italia.

http://gty.im/618168428

L’ultima ed unica vittoria dei neroverdi contro la squadra piemontese fu registrata proprio al Mapei Stadium. Era il 2015, ed a deciderla fu una punizione di Sansone: finì 1-0, con Chiellini tra l’altro espulso.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook del Sassuolo

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ultime Qualificazioni e primi incontri di Sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125

Oggi si inaugura il tabellone principale con 4 incontri di sedicesimi di finale della Tennis Napoli Cup Atp 125, Brancaccio Vs Herbert, Travaglia Vs Valkusz, Blanchet Vs Fatic e Piros Vs Passaro, inoltre continuano però le finali di qualificazione con altri 6 partite.

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

Givova Scafati arriva una brutta sconfitta

 GIVOVA SCAFATI, SCONFITTA IN CASA DA HAPPY CASA BRINDISI, il racconto della partita come riporta il focus ufficiale della società di casa Finisce 76-84 la...

Napoli, vicina l’apertura della Linea 6 della metropolitana, le parole del sindaco

Mancano pochi mesi all'apertura della Linea 6 della Metropolitana di Napoli Gaetano Manfredi su Facebook ha espresso soddisfazione per lo stato dei lavori sulla nuova...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA