Arrivano Paolo Branduani e Filippo Boccardi

PUBBLICITA

La Juve Stabia accoglie a Castellammare di Stabia il portiere Paolo Branduani, portiere di grande esperienza in Lega Pro e che lo scorso anno ha giocato con la Spal

Oltre al portiere esperto, arriva dal settore giovanile della Fiorentina, il difensore Filippo Boccardi, classe ’97.

Paolo Branduani

 

Ecco il comunicato con la società gialloblù annuncia l’arrivo di Paolo Branduani e del giovane difensore Filippo Boccardi

S.S Juve Stabia rende noto che è stato raggiunto l’accordo con la Spal per l’acquisizione, a titolo definitivo, del diritto a ricevere le prestazioni sportive del portiere Paolo Branduani, classe ’89.

L’ estremo difensore vanta oltre 170 presenze in Lega Pro con le maglie di FeralpiSalò, Albinolfe e Spal. Con la maglia della squadra di Ferrara ha vinto il campionato 2015/16 e fatto registrare anche 7 presenze in serie cadetta.

Nel contempo si rende noto che è stato perfezionato l’accordo per l’acquisizione del diritto a ricevere le prestazioni del difensore Filippo Boccardi, classe ’97.

Il difensore, cresciuto calcisticamente dell’A.C.F. Fiorentina, lo scorso anno, con l’Imolese in serie D, ha totalizzato 32 presenze.

Paolo Branduani e Filippo Boccardi si aggregheranno al gruppo a disposizione dello staff tecnico.
S.S. Juve Stabia

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

“Tutta la vita che resta” di Roberta Recchia, recensione

Le tragedie e le rinascite della famiglia Ansaldo: Roberta Recchia debutta con "Tutta la vita che resta", edito da Rizzoli.

Juve Stabia Tarantino ed il suo Pulp Fiction

  Juve Stabia protagonista di questo focus Nazzareno Tarantino, allenatore in seconda e pezzo importante della storia gialloblu. Nazzareno Tarantino è stato protagonista in questo campionato...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA