La Roma fa cinque vittorie di fila contro il Milan. Analisi del match

PUBBLICITA

Prestazione non perfetta per una Roma che comunque ottiene quello che contava di più in prossimità della sosta: i tre punti.

Buone Notizie

Di nuovo in alto: L’inizio è stato sicuramente in salita, vuoi la sfortunata sconfitta contro l’Inter, vuoi il rinvio della gara di Genova, la Roma oggi poteva quindi trovarsi parecchi punti indietro, invece grazie a un’ottimo mese di settembre, Di Francesco e i suoi sono riusciti, almeno in parte a colmare questo gap, ed oggi, no, la classifica non è più così brutta da vedere: il Milan è indietro, Inter e Lazio quasi a portata di mano.

Settima sinfonia : Sette sono invece le reti di Dzeko in questo campionato. La presunta polemica con Di Francesco per le dichiarazioni dell’attaccante Bosniaco post Atletico Madrid sembrano ormai alle spalle. Il cigno di Sarajevo ora svetta anche sotto la nuova gestione.

Concretezza: Altro aspetto da sottolineare visto che appena un mese fa era venuta meno

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Giro Mediterraneo Rosa partirà da Cardito

  Giro Mediterraneo Rosa sta per partire ed il Sindaco Cirillo con una nota social non nasconde la sua emozione per questo evento con i...

Casa intelligente: guida ai dispositivi essenziali

Casa intelligente: ecco i dispositivi essenziali per la vita quotidiana

Scampia, scoperta spacciatrice che in casa aveva più di 2 chili di droga

Una donna di Scampia, già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata dai carabinieri dopo essere stata trovata con 100 dosi di droga, tra...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA