La Sampdoria torna al lavoro, Viviano vicino al rientro.

PUBBLICITA

Dopo tre giorni di riposo, la Sampdoria, senza cinque nazionali (Joachim Andersen, Bartosz Bereszynski, Dawid Kownacki, Karol Linetty e Duvan Zapata) ha ripreso gli allenamenti a Bogliasco, dove Marco Giampaolo e i suoi collaboratori hanno cominciato a preparare la gara casalinga con l’Atalanta del 15 ottobre prossimo, sottoponendo il gruppo ad una doppia seduta.

Gli allenamenti

Lavoro prevalentemente atletico al mattino con attivazione preventiva, forza in palestra e trasformazione sul campo con sprint, frenate e cambi di direzione. Al pomeriggio la squadra ha svolto poi esercitazioni in spazi ristretti per lo sviluppo del possesso-palla in inferiorità numerica e partitella a tre formazioni.

Per giovedì è previsto un unico allenamento al pomeriggio al quale non potranno assistere i tifosi a causa dei lavori relativi alla ristrutturazione e ammodernamento del centro sportivo.

Fonte: sito ufficiale.

Il rientro di Emiliano Viviano

Intanto, secondo quanto riportato da calciomercato.com,  Emiliano Viviano sarebbe finalmente vicino al rientro. Dopo mesi e mesi di lavoro per recuperare dall’operazione della scorsa primavera, il portiere blucerchiato sarà probabilmente convocato per Sampdoria-Atalanta.

Il portiere apre un locale

Il portiere titolare, secondo Il Secolo XIX, starebbe anche per aprire un locale in città, a testimonianza del forte legame instauratosi con la stessa  e della volontà di rimanervi, probabilmente anche a fine carriera.

 

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Roberto Cavalli ci lascia a 83 anni, addio allo stilista di fama mondiale

Roberto Cavalli, addio a un'icona della moda nostrana e mondiale Nella moda internazionale si è spenta una stella brillante: lo stilista italiano Roberto Cavalli è...

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Soul & Fish, 10 anni di grandi sapori a Marina Grande a Sorrento

A Sorrento, lungo la pittoresca spiaggia di Marina Grande, il ristorante Soul & Fish segna un decennio di eccellenza culinaria. Fondato il 10 Aprile 2014,...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA