Nel segno di Leicester Vs Chelsea

PUBBLICITA

Tutto pronto per Leicester vs Chelsea, Shakespeare alla difficile sfida con Conte al King Power Stadium.

http://gty.im/835733720

Proprio come s’è chiusa la giornata di mercato, riprende la Premier con queste due formazioni che stavano per concludere un doppio trasferimento, Drinkwater e Mahrez. Se per il primo la cessione è stata quasi senza problematiche, trovata la giusta offerta il mediano è stato libero di accasarsi, accordo trovato sulla base di 32mln a differenza delle 15 offerte inizialmente.

Mentre per l’algerino oltre a non essersi trovato un accordo, ha vissuto una giornata decisamente anomaa, abbandonato in mattina presto il quartier generale della nazionale si è recato a Parigi aspettando l’evolversi della sua trattativa che ora dopo ora è andata a sfumare e lui è tornato nella nazionale e alla corte di Crag.

In tutto questo, il sostituto dello stesso Drinkwater, Adrien Silva, non ha avuto il via libera della FIFA al trasferimento per un ritardo di 14secondi, il Leicester ha presentato già ricorso, ma la soluzione non si avrà a breve.

Nella sfida di oggi pomeriggio, il Chelsea di Conte dovrebbe schierare il suo solito 3-4-3 con

Courtois in porta, la linea difensiva composta da Rudiger, David Luiz, Azpilicueta, centrocampo con Alonso, Kante, indimenticato ex e tuttocampista nel Leicester del titolo, Bakayoko e Mosese l’attacco a tre con Pedro, Morata centrale e Willian.

In panchina sia Zappacosta, acquistato dal Torino, e lo stesso Drinkwater.

 

Il Leicester dovrebbe schierare il suo solito 4-4-2 con Schmeichel in porta, difesa a quattro con Fuchs, Morgan, Maguire e Simpson, centrocampo con Albrighton, nel mezzo Jones e Ndidi con Mahrez sulla destra, che sembrerebbe aver digerito il mancato trasferimento e l’attacco con Okazaki e Vardy, in panchina lo scalpitante Iheanacho pronto ad entrare e dare il suo contributo.

La partita verrà trasmetta in diretta su SkySport a partire dalle h16.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA