Hull City: Harry Maguire è un nuovo calciatore del Leicester

PUBBLICITA

Dopo le tantissime voci, è arrivata finalmente la verità sul caso Maguire. Il difensore ha firmato per il Leicester City.

Duro colpo quanto prevedibile per le Tigers, infatti dopo la super stagione del roccioso difensore, erano tutti certi al KCOM che non sarebbe rimasto. Harry, arrivato all’Hull City nell’estate 2014 dallo Sheffield United, era da subito nei progetti di Steve Bruce. L’ex allenatore dell’Hull aveva richiesto fortemente il difensore dopo l’addio di McShane. Dopo la prima stagione spesa tra il prestito al Wigan e poche presenze, ha trovato la sua dimensione la stagione successiva diventando un’ottima riserva di Davies e Dawson. L’esplosione è avvenuta al ritorno in Premier, risultando fondamentale per la difesa. Nonostante la retrocessione, ha sfoggiato prestazioni incredibili salvando diverse volte le Tigers. Slutsky dovrà ricostruire, serviranno almeno due difensori centrali per sopperire già a due partenze importanti (Davies, Maguire), e non solo, visto che sembra che Robertson, Grosicki, Huddlestone ed Hernandez non rimarranno nella città della cultura 2017.

Embed from Getty Images

Per il Leicester è un buonissimo acquisto anche considerando il prezzo (12 milioni più bonus). Per Harry invece, è arrivato il momento delle conferme e chissà anche di una chiamata da Southgate, che avrebbe già meritato nel periodo ad Hull.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Si vide all’animale di Raffaele Viviani, sempre tristemente attuale (video)

Vi invito a gustare una magnifica versione di "Si vide all'animale". Protagonisti Fiorenza Calogero, Eugenio Bennato e M’Barka Ben Taleb, oltre alla città di Castellammare di Stabia. Regia di Gabriele Saurio.

Zero secondi al futuro: un progetto che vede coinvolte le scuole di Napoli

Con il progetto "Zero secondi al futuro" vengono coinvolti gli studenti delle scuole di Napoli in laboratori e work shop nella scoperta delle tecnologie più all'avanguardia. inoltre, è un modo anche per favorire in modo positivo l'evoluzione digitale.

Roberto Cavalli ci lascia a 83 anni, addio allo stilista di fama mondiale

Roberto Cavalli, addio a un'icona della moda nostrana e mondiale Nella moda internazionale si è spenta una stella brillante: lo stilista italiano Roberto Cavalli è...

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA