Premier League, le ultime di mercato: Conte scontento del suo Chelsea

PUBBLICITA

In Premier League il mercato è sempre più attivo ed i milioni da spendere da parte delle big sembrano essere quasi infiniti: vediamo le ultime news di mercato.

Il Chelsea ha ufficializzato l’acquisto di Bakayoko dal Monaco, ma Antonio Conte sembra non essere soddisfatto del mercato dei Blues, che secondo il tecnico italiano potrebbero vedere lo scettro di campioni d’Inghilterra sulle mani di un’altra squadra se non si rinforza adeguatamente la rosa: si seguono Aubameyang, ma la trattativa è ai limiti dell’impossibile, e Danilo del Real Madrid. Voci recenti hanno dato i londinesi anche sulle tracce di Higuain, ma al momento ci sentiamo di smentire questa voce.

West Ham pronto ad accogliere Hart dal Manchester City, con i Citizens che nella giornata di oggi oltre al portiere hanno salutato anche Nolito (direzione Siviglia), ma hanno accolto Kyle Walker. Dall’altra parte di Manchester Mourinho smentisce un accordo con Cristiano Ronaldo, definendo l’affare come una “mission impossible”, mentre Ibrahimovic ha deciso di aspettare una chiamata dello stesso Mourinho per tornare alla sua corte, rifiutando le avances del LA Galaxy.

Il Liverpool è pronto a presentare un’offerta superiore a 55 milioni di euro al Lipsia per Keita (seguito anche dall’Inter), mentre l’Everton è ancora il club più attivo sia in entrata che in uscita: Barkley, che non è andato in ritiro con i Toffees, nella prossima settimana potrebbe approdare a Londra sponda Tottenham (offerta oltre i 45 milioni di euro), per l’attacco c’è stallo nella trattativa con l’Arsenal per Giroud, mentre proseguono i contatti per Sigurdsson, per il quale però lo Swansea chiede circa 55 milioni di euro. L’ultima idea di Koeman è Walcott, ma il giocatore non vorrebbe lasciare l’Arsenal. Arsenal concentrato soprattutto sulle uscite: Sanchez ha affermato di voler giocare in Champions League, ma offerte pari al suo valore non sono ancora pervenute, Wilshere invece è stato bloccato da Wenger e rimarrà a Londra.

Il Tottenham non si ferma a Barkley, e dopo che finalizzerà il suo acquisto si concentrerà nella trattativa che potrebbe portare Ricardo Pereira (Porto) alla corte di Pochettino, per sostituire Walker. Njie ha trovato l’accordo con il Marsiglia e se partirà Dier è pronto l’assalto a William Carvalho.

Gli ex campioni d’Inghilterra del Leicester sono in una fase di stallo: per Mahrez trattativa aperta con la Roma, con Monchi che ha offerto circa 30 milioni, ma le Foxes continuano a chiederne oltre 45. Schmeichel ha dato mandato al suo agente di proporsi al Real Madrid, ma le priorità delle Merengues al momento sono altre…

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Tyler Ennis trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro Sassari 88-79

Irrefrenabile Tyler Ennis che trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro una Dinamo Sassari che fino al terzo parziale lotta e resta agganciato al Napoli, per poi capitolare nel quarto tempo sopraffatto dalla esuberanza dei ragazzi di coach Igor Milicic

Un weekend a Polignano a Mare

Turisti provenienti da tutto il mondo accorrono a Polignano a Mare per godere della bellezza di un borgo sospeso tra cielo e mare

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

Siracusa Calcio, archiviata la ‘pratica Castrovillari’, battuto 3-1 al De Simone

Siracusa Calcio, grinta e cuore degli aretusei che tornano alla vittoria in campo amico contro il Castrovillari. Prima vittoria anche per Mr. Spinelli per il suo debutto al De Simone sulla panchina azzurra

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA