Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

Manca oramai poco all’esordio davanti al pubblico amico per Rosina e compagni.  C’è Salernitana-Ternana all’Arechi

Il calciomercato e i nuovi bomber granata

Si sono appena spente le luci del calciomercato a Milano con gli ultimi acquisti ed in riva al golfo già si torna a parlare di calcio giocato.

Rodriguez è il nuovo bomber approdato alla corte di Bollini, che contendera’ il posto di attaccante centrale a Bocalon ed al giovane Rossi. Chi riuscira’ a non far rimpiangere Coda e Donnarumma? Potrà dirlo solo il campo.

Salernitana-Ternana

E da domani si farà sul serio,  a partire dalle 20,30. Archiviato il pari a reti inviolate di Venezia con moderata soddisfazione, il pubblico di fede granata attende la prima vittoria stagionale, anche per cominciare a capire quali sono le reali possibilità di questa squadra, data dai più come una delle possibili sorprese del campionato ed interprete di un aggressivo 4-3-3 che rispecchia il credo tattico del mister di Poggio Rusco.

Attesi in 10 mila all’Arechi

Circa 10mila gli spettatori attesi all’Arechi per questo debutto interno, mentre la quota abbonati non ha sfondato la quota delle tremila tessere.

Un’accoglienza cauta per i ragazzi di Bollini che vorranno comunque sorprendere i propri tifosi con una prestazione maiuscola e magari raccogliere l’intera posta in palio.

D’altrocanto, in casa umbra si sta preparando una partita d’assalto e non certo di barricate, dopo il buon punto conquistato contro l’Empoli.

Ora basta parlare! La parola spetta al campo.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi