Coppa Italia, il Savoia ospita il Gelbison. Probabili formazioni

PUBBLICITA

Domenica 25 agosto ore 20 stadio Giraud di Torre Annunziata andrà in scena la partita di Coppa Italia Serie D tra Savoia e Gelbison.

Tutto pronto per Savoia – Gelbison!

Per i bianchi sarà l’ esordio in assoluto, finora la squadra di Parlato ha disputato, ben figurando, solamente amichevoli.

C’ è curiosità per vedere all’ opera Poziello e compagni, nelle amichevoli infatti è venuto fuori un gioco piacevole oltre a segnalare le doti realizzative di Cerone e Diakitè.

Discorso diverso per i rosso-blù, infatti i ragazzi di mister Martino, hanno superato ai rigori nello scorso turno l’ Agropoli dopo che la gara era finita nei tempi regolamentari 1 a 1.

Si prevede un buon numero di spettatori, considerando la partita in notturna e naturlmente l’ enorme entusiasmo che Torre Annunziata respira.

L’ arbitro sarà Angiolari della sezione di Ostia.

Probabili Formazioni:

Savoia ( 4-3-1-2 ): Prudente, Rondinella, Riccio, Dionisi, Rekik, Gatto, Luciani, Giacobbe, Romano, Paudice, Cerone. All. Parlato

Gelbison ( 4-4-2 ): D’ agostino, De Simone, Cassaro, Caruso, De Gregorio, Mautone, Esposito, Uliano, Varela, Santosuosso, Tandara. All. Martino

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Bonus animali domestici : un’agevolazione sugli amici a quattro zampe

A partire da 2024 si potrà usufruire del bonus animali domestici. Consiste in un'agevolazione sulle spese mediche degli animali di famiglia.

Acerra, grave bambina di 3 anni che si è ustionata con acqua bollente

Acerra: bimba si rovescia addosso una pentola con acqua bollente. Ad Acerra si è verificato un grave incidente domestico: una bambina di 3 anni, originaria...

Pallacanestro Antoniana vittoria a Forio

Pallacanestro Antoniana- Tutto facile per la Bioverde, Forio va KO 55-114- Il focus dell'ufficio stampa L’isola d’Ischia porta bene agli uomini di coach Aldo Festinese,...

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata

Siracusa Calcio, respinto il ricorso del Licata che convalida il risultato in campo con lo 0-5 a favore degli aretusei

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA