Tre difensori in uscita per i rossoblù

PUBBLICITA

In questi giorni il mercato in entrata in casa rossoblu rimane fermo a causa della situazione di stand-by di Amadou Diawara, ma quello in uscita si scalda sempre più. I futuri di Mbaye, Rossettini e Morleo paiono lontani dal Dall’Ara.

Ibrahima Mbaye

Il difensore esterno destro Ibrahima Mbaye ha attratto gli interessi di Sporting Lisbona e Wolfsburg, ma la squadra più interessata a lui è il Napoli che sarebbe pronta ad offrire 3,5 milioni oppure Omar El Kaddouri come contropartita. Il Bologna preferirebbe Mirko Valdifiori per riempire la casella del centrocampista esperto che proprio serve a mister Donadoni. L’inserimento dell’ex Empoli nella trattativa di Mbaye rimane però difficile in quanto sembra preferire come meta Torino sponda granata.

 

Luca Rossettini

Un compagno di reparto del senegalese è anche lui sulla strada dell’addio. Infatti, il padovano Luca Rossettini sembra diretto verso la corte del neo-allenatore del Genoa Ivan Juric che pare aver richiesto espressamente il difensore.
Rossettini andrebbe in scadenza di contratto nel giugno 2017 e il Bologna vorrebbe esercitare l’opzione, presente nel contratto, di rinnovo per un anno ulteriore.
Il giocatore e il suo staff però sarebbe in pressing sul club per accettare l’offerta di 2,5 milioni di euro del Genoa che offrirebbe al giocatore 500 mila euro per 2 anni.

Archimede Morleo

Il terzo e ultimo difensore in uscita è Archimede Morleo, che milita in rossoblu dal 2010 ma che nell’ultimo anno ha ottenuto solo 5 presenze. Nonostante il suo poco uso si è sempre comportato da professionista modello quando chiamato in causa. Nei prossimi giorni ci sarà un incontro con la società per valutare possibili offerte per finire la carriera altrove.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Pesaro per la primavera

Juve Stabia pareggio della primavera a Pesaro. La Nota della società gialloblù Primavera 3, Vis Pesaro-Juve Stabia 2-2: il tabellino del match Allo stadio “Supplementare Benelli”...

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Detti napoletani sui medici e sulle cure mediche

I detti napoletani riflettono la saggezza popolare spesso con un pizzico di ironia e un profondo senso della realtà.

Scafati Basket parla Boniciolli

  Scafati Basket il capo allenatore Matteo Boniciolli come riporta il comunicato ufficiale della società ha commentato la gara di Milano con diversi contenuti interessanti: Il...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA