Serie B: Colpi Novara e Venezia, caduta libera per il Perugia.

PUBBLICITA

Serie B: Colpi gobbi del Novara e il Venezia. Battute Palermo ed Empoli. Non riesce a rialzarsi il Perugia. Pari per Frosinone e Carpi.

http://gty.im/864616576

Dopo le vittorie di Bari e Cremonese che gli hanno lanciati nell’alta classifica il sabato di Serie B vede la cadute del Palermo e Venezia mentre il Perugia non riesce a rialzarsi. Classifica di Serie B più che mai cortissima con solo otto punti a dividere la prima l’Empoli e la penultima il Brsecia. Certamente non un abisso.

Cominciamo la nostra carrellata con la prima sconfitta del Palermo che cade al Barbera pe mani di un ex Eugenio Corini e il suo Novara. I gol che hanno dato un grande dispiacere ai rosanero di Moscati (57′, 70′). Cade pure la prima della classe l’Empoli che al Penzo viene trafitta da Moreo al 88′. Vittoria per il Venezia di Pippo Inzaghi che la proietta al primo posto in Serie B a braccetto con lo stesso Empoli.

Si salva il Frosinone in dieci che riesce a pareggiare il gol di Schiavi nel primo tempo per la Salernitana con Crivello al 76′. Ritorna alla vittoria il Parma che batte 3-1 l’Entella con i gol del capitano Lucarelli, Calaio e Insigne. Di Luppi il momentaneo pareggio per i liguri. Vince pure il Pescara di Zeman che batte in rimonta 2-1 l’Avellino alla seconda sconfitta consecutiva.

Continua la crisi nera del Perugia sconfitto pure a la Spezia 4-2. Masi, Mastinu, Forte e Granoche condannano i grifoni alla quarta sconfitta consecutiva. Per Giunti saranno giorni di fuoco. Pareggiano 0-0 Pro Vercelli e Carpi e Ternana e Ascoli che finisce 1-1. Mentre grande rimonta del Cesena che sotto con il Foggia in gol con Coletti, Beretta e Mazzeo, risale la corrente con Dalmonte, Panico e Rigione.

La Serie B non si ferma e già lunedì con l’anticipo tra Brescia e Bari si da vita alla 11^ giornata.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Veronica Rizza : ” Giuseppe sta festeggiando la promozione della Juve Stabia con gli Angeli”

Veronica Rizza sorella di Giuseppe saluta la città di Castellammare di Stabia per il ritorno della Juve Stabia in Serie B La Juve Stabia è...

Trentola Ducenta corre con le Pink Road

La solidarietà per le strade di Trentola Ducenta a favore del Cottolengo. Metraoui e Maniaci si aggiudicano la vittoria

Tyler Ennis trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro Sassari 88-79

Irrefrenabile Tyler Ennis che trascina la Generazione Vincente Napoli Basket alla vittoria contro una Dinamo Sassari che fino al terzo parziale lotta e resta agganciato al Napoli, per poi capitolare nel quarto tempo sopraffatto dalla esuberanza dei ragazzi di coach Igor Milicic

Napoli, trovati i colpevoli di un furto di Rolex

Ieri mattina la polizia ha arrestato due uomini di Napoli, uno di 30 anni e l'altro di 25 anni con l'accusa di furto con...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA