Serie B: La serata di Davide Cacia.

PUBBLICITA

Serie B: Con Venezia v Spezia e Cesena v Avellino comincia la maratona di B. Difatti tra oggi e martedì si giocheranno la 4^ e 5^ di Serie B.

Serie B: Via con due anticipi si comincia le cinque giornate di calcio cadetto. Tra oggi e martedì si giocheranno la 4^ e 5^ di Serie B. Un vera maratona. Intanto le prime due squadre a scendere in campo al Penzo sono Venezia e Spezia.

Novanta minuti e poco più che non hanno prodetto nessun gol tra lagunari e aquilotti. Un 0-0 con poche emozioni e molti gialli ben cinque ed un espulso Bentivoglio del Venezia. Tra i ventidue in campo il più attivo Luca Vignali che a tentato in diversi modi di sbloccare il risultato per il suo Spezia.

Al Manuzzi primi 45′ da incubo per l’Avellino che viene travolto da un Cesena in cerca dei primi gol in Serie B. Già al 2′ è un vecchio marpione della cadetteria Daniele Cacia a portare in vantaggio i bianconeri romagnoli. Segno del destino visto che l’ultimo gol segnato dallo stesso Cacia era proprio agli irpini con la casacca dell’Ascoli. L’Avellino sembra frastornato ma al 20′ ha l’occasione di pareggiare. Cascione inspiegabilmente tocca di mano in area, rigore sacrosanto ma Fulignati respinge il tiro d’Ardemagni. Dal possibile pareggio al raddoppio di Sbrissa lesto a piombare come un falco s’un pallone vagante al 27′ .

Sfuriata Novellino nell’intervallo che scuote l‘Avellino che sembra più viva. Tanto da mettere un pi di ansia ai padroni di casa con Ardemagni che prima colpisce un palo, poi segna in posizione di fuorigioco. Ma è ancora Cacia ha tagliare le gambe ai lupi avellinesi sengando la sua doppietta. Gol numero 133 in Serie B e nono gol all‘Avellino. Sembra finita ma Laribi tocca ancora di mano in area regalando il secondo rigore ché Castaldo non sbaglia.

La partita si mantiene viva ed interessante fino alla fine con occasioni da entrambe le squadre ma il risultato non cambia. Finisce con la prima vittoria dei romagnoli che hanno trovato in Cacia la loro carta vincente.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Juve Stabia Candellone l’uomo di goal e sacrificio

Juve Stabia le vespe di Pagliuca sono state promosse in Serie B con largo anticipo. Sono stati tanti i protagonisti della squadra di Guido...

Juve Stabia è online il nuovo sito gialloblu

  Juve Stabia dalla 00,00 del 12 aprile 2024 è disponibile la nuova versione del sito delle vespe gialloblu come riportava una nota ufficiale della...

Juve Stabia Leone lo stilista gialloblù

Juve Stabia Leone in grande architetto della mediana gialloblù. Uno dei protagonisti del colpo di teatro a firma di Guido Pagliuca. Il campionato non è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA