Salernitana – Vicenza, occasione per ripartire

PUBBLICITA

Gara valevole per la quarta giornata di Serie B, Salernitana – Vicenza rappresenta una importante occasione per i granata per ripartire dopo la deludente sconfitta a Novara.

Insicurezze in difesa, pochi palloni agli attaccanti e un Rosina incatenato nel 3-5-2 utilizzato finora. Sannino deve affrontare tutti questi problemi riscontrati nella deludente trasferta di Novara. La soluzione gli viene offerta dal ritorno di Perico, che ha scontato le sue giornate di squalifica. E’ previsto, infatti, il cambio di modulo, col passaggio al 4-3-1-2 che vedrà Della Rocca dal 1′ a centrocampo e Rosina schierato come trequartista, libero così di sfruttare al meglio la sua fantasia.

Se la Salernitana è a secco di vittorie, non se la passa meglio il Vicenza: solo 1 punto nelle prime 3 giornate. Sarà una occasione per entrambe di recuperare credito e punti in classifica. Attesi 10.000 spettatori allo Stadio Arechi, speranzosi di assistere alla prima vittoria stagionale della Salernitana. L’arbitro della partita sarà Sacchi di Macerata.

 

 

COME ARRIVA LA SALERNITANA. Debutto dal 1′ per i neoacquisti Perico e Della Rocca: il primo occuperà il posto di Laverone, mentre a far posto a Della Rocca sarà Schiavi, consentendo il passaggio a 4-3-1-2. Rosina agirà da trequartista, alle spalle della coppia Coda – Donnarumma. In difesa agiranno da difensori centrali Bernardini e Mantovani.

COME ARRIVA IL VICENZA. Il Vicenza deve fare a meno di D’Elia e Giacomelli, ma recupera il jolly Bellomo che, al pari dell’ex Fabinho, partirà dalla panchina. L’attaccante brasiliano, per stessa ammissione di mister Lerda, non è al top della condizione. Raicevic, invece, è ancora alle prese con un fastidio al ginocchio, ma scenderà in campo dal primo minuto.

PROBABILE FORMAZIONE SALERNITANA (4-3-1-2): Terracciano; Perico, Mantovani, Bernardini, Vitale; Odjer, Della Rocca, Busellato; Rosina; Coda, Donnarumma. All: Sannino. 

PROBABILE FORMAZIONE VICENZA (4-2-3-1): Vigorito; Zaccardo, Bogdan, Adejo, Pucino; Signori, Rizzo; Siega, Galano, Vita; Raicevic. All:Lerda

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Usd Mazara-Nissa1-2 Tabellino Cronaca

Seconda sconfitta per il Mazara che perde in casa contro la capolista la salvezza tramite i play out si decidono nei ultimi novanta minuti

5G e gaming: come cambierà l’esperienza di gioco

Nell'orbita dell'intrattenimento digitale, l'avvento del 5G sta per inaugurare un'epoca caratterizzata da un salto qualitativo e quantitativo senza gGAprecedenti nel settore del gaming.

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA