Siracusa Calcio: work in progress

PUBBLICITA

Siracusa Calcio: manca poco alla ripresa del campionato

I lavori in casa Siracusa hanno continuato in maniera incessante nonostante la sosta natalizia. Il primo acquisto che si è unito alla compagine azzurra è stato Paulo Azzi, attaccante brasiliano classe ’94 proveniente dal Pordenone. Azzi vanta due gol in diciotto presenze di cui 1 presenza in serie B con la maglia dello Spezia Calcio e una presenza con 1 gol con il Cittadella.

Nel frattempo mister Sottil intensifica il carico di lavoro sulle gambe dei suoi per arrivare pronti sia fisicamente che mentalmente al campionato. Una sosta che, secondo Fernando Spinelli, può aver fatto solo male a quelle squadre che, come il Siracusa, avevano cominciato a prendere il ritmo. Intanto da pochi giorni anche Martin Kuittinen (19 anni, centrocampista) si è unito al gruppo nella speranza di convincere con le sue qualità mister Sottil per un eventuale tesseramento.

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

Twilight i personaggi della saga e gli attori protagonisti

Twilight è un film del 2008 diretto da Catherine Hardwicke e sceneggiato da Melissa Rosenberg, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2005 di Stephenie Meyer. Un...

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Tecniche di phishing più comuni e come evitarle

Tecniche di phishing: come evitarle e non incappare in frodi online

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA