Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

Il Trapani Calcio ha ripreso gli allenamenti, in vista della sfida di sabato sera contro il Lecce. Gara valevole per la seconda giornata del campionato di serie C. La squadra aveva ricominciato ad allenarsi lunedì pomeriggio. Oggi c’è stata la doppia seduta di allenamento. Intanto il mercato granata impazza e dalla Sampdoria arriva il centrocampista Antonio Palumbo.

PALUMBO: L’IDENTIKIT

Il neo giocatore del Trapani Calcio classe ’96, ha iniziato la sua carriera calcistica con la maglia della Ternana. Napoletano di nascita, incomincia la sua avventura con le Fere, giocando con gli allievi. Nella stagione successiva, gioca con la maglia della Primavera, conquistando un posto in prima squadra. Nel 2014 esordisce in serie B e colleziona 12 presenze. Nella stagione 2015/2016 sempre con la maglia della Ternana, colleziona 15 presenze e 2 reti. Nella stagione 2016/2017 viene acquistato dalla Sampdoria, che lo lascia in prestito alla squadra umbra e ha collezionato 18 presenze e 1 gol.

ADESSO L’ATTACCANTE

Con l’approdo di Palumbo, la società granata ha completato il pacchetto di centrocampo. Adesso l’obiettivo dei direttori Polenta e Salvatori e cercare la punta. In questi giorni, ci sono stati contatti frequenti con il direttore del Parma Faggiano, per aprire una trattativa che riguarda l’attaccante Felice Evacuo. Il giocatore, con l’approdo di Matri, troverà poco spazio e ha bisogno di una squadra che lo rilanci in pieno. La trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime ore.

IL PUNTO SULLE USCITE

Per quanto riguarda le uscite, l’unica giocatore che potrebbe lasciare la maglia granata è il portiere Richard Marcone. L’estremo difensore, secondo quanto appreso dal collega Francesco Francioso di francescofrancioso.net, è pronto a rescindere il suo contratto con la squadra granata, per raggiungere il Renate. Mancano veramente pochissimo e il giocatore è pronto a lasciare Trapani stavolta definitivamente.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi