Vicenza Calcio: settimana importante tra calciomercato e Coppa Italia

PUBBLICITA

vicenza curva

Vicenza Calcio: settimana importante tra calciomercato e Coppa Italia

Settimana importante in casa Vicenza calcio: dopo il rotondo successo conquistato nel primo turno di Coppa Italia contro la Pro Piacenza la compagine allenata da mister Colombo si prepara a ricevere tra le mura amiche del Menti il Foggia, neopromosso in serie B.

Nel match contro i pugliesi, in programma domenica 6 agosto alle 18, il tecnico ex Reggiana non potrà disporre ancora di una rosa del tutto completa: il nuovo DS dei biancorossi Moreno Zocchi è ancora al lavoro per rafforzare i due reparti che maggiormente necessitano di rinforzi, centrocampo ed attacco.
In particolar modo preoccupa l’assenza di una prima punta che possa fare da sparring partner a capitan Giacomelli, apparso già in forma nella prima uscita ufficiale della stagione: i nomi che circolano sono quelli di Eric Lanini, 23enne scuola Juventus nella scorsa stagione a Matera, e di Leonardo Perez, 27enne italo-argentino di proprietà dell’Ascoli.
Per quanto riguarda il centrocampo c’è da registrare l’interesse per 26enne Simone Corazza, esterno di centrocampo svincolato dopo una negativa esperienza a Novara, mentre dovrebbe arrivare già in settimana l’ufficialità per il mediano Romizi, che verrà prelevato a titolo definitivo dal Bari.

Foto: Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

La sicurezza nella blockchain: come vengono protette criptovalute e asset digitali

La sicurezza nella blockchain: le misure adottate dalle criptovalute e dagli asset digitali più importanti

Juve Stabia verso l’ultima di campionato, scelto il Direttore di gara

Juve Stabia – Picerno: arbitra Burlando di Genova. Il comunicato della società gialloblù Sarà il sig. Francesco Burlando della sezione AIA di Genova a dirigere...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA