Il Giro d’Italia torna in Sicilia: previste tre tappe nell’edizione 2018

PUBBLICITA

Il Giro torna in Sicilia

Il Giro d’Italia torna in Sicilia. Previste tre tappe, in una delle quali sarà protagonista anche la provincia di Siracusa.

Interessati i comuni iblei

La tappa del Giro da Caltagirone a Catania, infatti, attraverserà anche i Comuni di Lentini, Ferla, Canicattini Bagni e Palazzolo Acreide.

Accordo già siglato

Sembra che il relativo accordo tra Regione Sicilia e Giro d’Italia con la Rcs Sport di Mauro Vegni (organizzatrice della corsa) sia già stato raggunto.

Opportunità per il territorio siracusano

Sicilia quindi sicura protagonista del Giro come nella scorsa edizione, e grande opportunità per il territorio siracusano.

  Fonte: siracusanews.it

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la partita contro il Crotone

Juve Stabia questa sera sfida al Romeo Menti contro il Crotone le scelte di Pagliuca Juve Stabia-Crotone, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA