Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

Arriva un altro successo per Fabio Massa e arriva dalla sua nuova pellicola “Aeffetto Domino” che difatti è stata selezionata al 21° Festival Internazionale del Cinema Capri Hollywood, che si terrà durante le festività natalizie e all’inizio dell’anno nuovo, un festival pieno di magia, quella dell’Isola di Capri, che ha visto già la partecipazione di molte star internazionali.

Aeffetto Domino sarà proiettato in data 28 dicembre alle ore 19 al cinema “Centro Congressi” di Capri, a cui saranno presenti il co-produttore Nicola D’Auria, la star Cristina Donadio, reduce dal successo di Gomorra con il personaggio di Scianel, ed il regista/attore Fabio Massa.

Il cast di Aeffetto Domino

Ma nel film, ci sono anche altri nomi, già conosciuti dal pubblico: i co-protagonisti Ivan Bacchi (uno degli attori preferiti dal regista Ozpeteck) e Martina Liberti, co-produttrice, (nuovo volto di un “Posto al sole”), Pietro De Silva (“La vita è bella”), Salvatore Cantalupo (gomorra il film), Mohamed Zouaoui (vincitore del globe d’oro per il film “I fiori di Kirkuk).

Il film racconta la vita e la sua trasformazione, in una sorta di viaggio; Lorenzo, insegna in un’associazione a dei bambini disagiati, Kalid, un bambino gli trasmetterà l’amore per l’Africa, in cui andrà per lavoro, ma ben presto scoprirà di essere malato, quindi si avrà l’effetto domino, su ogni aspetto della sua vita.

Fabio Massa, regista e attore

Ecco, Fabio Massa, regista e attore protagonista, raccontarci le sue emozioni:

Un film che mi ha fatto crescere tanto umanamente e professionalmente, girato in Campania, Puglia e in Africa. Ci tenevo a raccontare il momento della vita in cui “tutto può cambiare”. Anche da attore mi sono messo alla prova sia fisicamente (ho dovuto perdere peso, arrivando a 12 kg in meno per girare la seconda fase del film) sia come studio del personaggio avendo avuto a che fare in prima linea con malati di melanoma, cercando di coglierne ogni singolo respiro, ogni movenza, ogni difficoltà. Ma ci tengo a sottolineare che non è assolutamente una pellicola sulla malattia, voglio raccontare un cambiamento, un nuovo stadio della vita con tutto ciò che ne deriva. Mi piace definirlo un lavoro svolto sui sentimenti, sull’amore….Ho avuto il privilegio di avere nel cast attori di indubbia qualità del cinema italiano il che mi dà una forte responsabilità ma, nello stesso tempo, mi gratifica.”

Martina Liberti di Goccia Film

Martina Liberti, attrice e co-produttrice, parla della collaborazione fra Goccia Film e Pragma Production: Dopo due anni di lavorazione intensa e senza sosta, con tutti i problemi delle piccole produzioni low budget, arriva sul grande schermo!“.

Nicola D’Auria di Pragma

Infine, leggiamo cosa dichiara Nicola D’Auria, co-produttore della Pragma Production, si sofferma sulla prima proiezione e la prossima uscita al cinema:
Dopo tanto lavoro, arriva un bel riconoscimento con l’eccezionale cornice del Capri Hollywood del patron Pascal Vicedomini. Sarà una gioia per tutto lo staff, artistico e tecnico, e chiaramente per tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del progetto vederlo proiettato per la prima volta sul grande schermo in attesa della distribuzione ufficiale prevista il prossimo Aprile a cura della Ismaele Film.”
Non sarete attratti solo dalla trama, ma anche dai paesaggi e dalle scene girate in Campania, Egitto e Senegal.

La locandina di Aeffetto Domino

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi