Fabio Massa è molto felice di presentare al cinema il suo ultimo lavoro cinematografico Aeffetto Domino. Lo abbiamo intervistato

Finalmente, Finalmente Finalmente” esordisce così Fabio Massa alla richiesta del suo stato d’animo per questo nuovo lavoro che arriva al cinema.

Ti chiedo poche parole, ma intense, per incuriosire il pubblico…

Aeffetto Domino è una pellicola sulla vita e la sua trasformazione! Ci tenevo ad un’anteprima a Castellammare di Stabia, la mia città a cui tengo tanto. E’ un modo per festeggiare insieme ai miei concittadini l’uscita di Aeffetto Domino al cinema.

La data dell’anteprima?

Sarà a Castellammare solo il 15 marzo alle 20.30. Per l’occasione sarà presente il cast artistico del film. Saranno presenti la Cristina Donadio, Pietro de Silva, Salvatore Cantalupo, Ivan Bacchi, Mohamed Zouaoui, Martina Liberti e tanti altri attori. Chiaramente sarà presente lo staff tecnico, a cui va un grande grazie per quanto fatto sul set, prima e dopo, oltre alle produzioni Pragma e Goccia Film e la distribuzione Ismaele Film.

Dunque, non ci resta che venire al cinema…

Sì! Vi aspetto in tanti, il film sarà proiettato allo Stabia Hall, alle 20,30 e, per chi volesse prenotare, è possibilie acquisire la prevendita presso il multisala a via Regina Margherita a Castellammare di Stabia. Buona visione!

Il trailer di Aeffetto Domino di Fabio Massa

La locandina di Aeffetto Domino

Print Friendly

A proposito dell'autore

Scrivi