Anteprima del film I peggiori al Napoli Comicon

Il 29 aprile nell’ambito di Napoli Comicon, presso l’Auditorium CartooNa della Mostra d’Oltremare sarà proiettato in anteprima nazionale il film ‘I Peggiori’. Opera prima diretta da Vincenzo Alfieri è interpretata da Lino Guanciale, Vincenzo Alfieri, Antonella Attili, Tommaso Ragno, Miriam Candurro, Sara Tancredi e con Biagio Izzo e con la partecipazione di Ernesto Mahieux e di Francesco Paolantoni.

I Peggiori è una produzione Warner Bros. Entertainment Italia e Italian International Film ed è prodotto da Fulvio e Federica Lucisano. Il film uscirà nelle sale il 18 maggio distribuito da Warner Bros. Pictures. 

Al termine della proiezione, il pubblico in sala potrà partecipare al meet & greet con il cast.

La trama vede due fratelli squattrinati e senza prospettive (Lino Guanciale e Vincenzo Alfieri), nella speranza di garantire alla sorella tredicenne un futuro migliore (Sara Tancredi), si inventano un’insolita attività: armati di maschere e micro-camere demoliranno pubblicamente l’identità dei vari “furbetti del quartierino” che infestano il Bel Paese, trasformandosi così in due improbabili “eroi a pagamento”.

Trailer: https://www.facebook.com/iPeggioriILFILM/videos/1360858193998667/

Print Friendly

A proposito dell'autore

Foto del profilo di Laura Scoteroni

Giornalista con la passione per la cultura, la musica di qualità, la poesia. Attraverso le parole fermo il tempo di avvenimenti, note e immagini.

Scrivi