Giffoni Film Festival 2014 a Supercinema di Antonello Sarno

PUBBLICITA

Si è appena conclusa ma continuano a Supercinema su Canale 5 le emozioni del Giffoni Film Festival 2014

Con Supercinema, infatti, il programma di approfondimento ideato e condotto da Antonello Sarno in onda su Canale 5, giovedì 31 luglio, alle ore 23.30 – e in replica sabato 2 agosto alle 9.10 – gli spettatori di tutta Italia potranno rivivere le emozioni della 44esima edizione del Giffoni Experience svoltasi dal 18 al 27 luglio.

Il cronista cinematografico ripercorrerà, nei 25 minuti di trasmissioni di Supercinema e grazie alle tante immagini realizzate, i momenti salienti dell’edizione targata “Be Different”, dagli ospiti sul Blu Carpet ai giurati del Festival fino ai film presentati nelle tre location dedicate (Sala Truffaut, Arena Sordi e Sala Lumière), tra cui le grandi anteprime proposte in esclusiva e le opere vincitrici.

L’appuntamento in tv del 31 luglio 2014 è solo il corollario di una preziosa partnerhip che ha permesso a milioni di italiani di seguire e vivere a distanza l’Experience Giffoni, grazie ai tanti approfondimenti che Mediaset ha dedicato anche quest’anno per raccontare l’evento al pubblico a casa in ogni angolo del Paese, riscuotendo un notevole successo in termini di share.

Molto importante la partnership tra la Mediaset e il Giffoni Film Festival 2014. Infatti, lo spazio dedicato è stato ampio non solo su tutte le reti generaliste, ma anche sui canali di Mediaset Premium su cui è passato per due settimane il promo del Giffoni Experience 2014.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Casoria, reagisce ad una rapina e viene aggredita

A Casoria una donna ha provato a reagire ad una rapina ed ha riportato diverse ferite. Una 44enne residente a Casoria è stata aggredita da...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA