“Tenebra” dal 30 giugno al cinema con Elisa Del Genio e Tonia De Micco

PUBBLICITA

E’ stato presentato ieri in anteprima presso il cinema The Space di Fuorigrotta (Napoli), “Tenebra”, il thriller psicologico diretto da Anto. In sala, anche il regista e le due protagoniste Tonia De Micco ed Elisa Del Genio,  quest’ultima al suo esordio sul grande schermo.

Sinossi

Giulia (Tonia De Micco) e la sua figlioletta di quattro anni, sono state rinchiuse nel cofano di un’auto da un crudele individuo, in attesa di essere assassinate. La loro unica speranza di salvezza è riposta in Marta (Elisa Del Genio), una ragazzina che proprio quello stesso giorno ha deciso di togliersi la vita.

Ambientato in Puglia, all’interno di Villa Romano nei sobborghi di Lecce, il film pone l’attenzione sul tema dell’adolescenza.

Protagonista della storia è Marta, interpretata da Elisa Del Genio, che debutta sul grande schermo dopo aver interpretato il personaggio della piccola Lenù della serie “L’Amica Geniale”. Nel cast anche Tonia De Micco, Mirko Frezza, Nicolas Magrini, Christian La Bianca.

 

Entusiasta la stampa che ha assistito alla proiezione del film in anteprima. Il regista ha saputo mantenere alto il livello di tensione alternando momenti di aspettative e di incertezze e non escludendo colpi di scena. Bravissime le due attrici protagoniste che hanno contribuito con la loro ottima interpretazione a far discutere di un tema tanto importante e delicato come quello della violenza subita tra le mura domestiche e la fragilità mentale dei soggetti violentati e/o brutalizzati che ne consegue.

Tenebra, trailer

TRAILER

“Tenebra” prodotto da Tnm Produzioni e Flat Parioli, sarà distribuito nelle sale del circuito “The Space” a partire da dal 30 giugno.

 

(Foto di Giovanni Esposito)

 

 

 

 

 

 

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Castellammare, Cassa Armonica transennata

La Cassa Armonica, monumento iconico della città di Castellammare di Stabia, cade a pezzi. Sempre più necessaria l'opera di restyling rimandata da anni

Curiosità i giovani del Sassuolo in Villa Comunale

Curiosità e non solo. I ragazzi del Sassuolo in giro per Castellammare di Stabia   I ragazzi del settore giovanile del Sassuolo si stanno godendo le...

Sorrento, arrestato ladro di biciclette

Sorrento: identificato l'uomo che rubava biciclette elettriche. I Carabinieri di Sorrento hanno messo a segno un importante arresto eseguendo un'ordinanza di custodia cautelare in carcere...

Come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

Ecco come comprare su Amazon a rate senza interesse e senza finanziamento

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA