Il Branco: un Open Day per gli amici a quattro zampe

PUBBLICITA

La a.s.d. Il Branco Sporting Club organizza per il 7 maggio una giornata per i cani e i loro amici umani

Questa associazione si occupa di cinofilia sotto gli aspetti più diversi;  offre, infatti,  corsi di educazione di base per tutti coloro che decidono di adottare un cucciolo ma tali corsi sono mirati anche a  rafforzare il proprio rapporto con l’ amico a quattro zampe. Inoltre c’è la possibilità di praticare diversi sport, insieme al proprio cane, sia a livello ludico che agonistico grazie agli istruttori qualificati.

Ad Antonio Giannone sono stati affidati gli sport acquatici (splash dog e nuoto) e riporto sportivo; Claudia Boschetti si occuperà di agility, obedience e rally obedience; Francesca Troise toccherà il compito di insegnare disc dog e ricerca sportiva, e persino la dog dance con Virna Rosato.

Tutto questo è possibile in virtù del fatto che la struttura sita in Via Camillo Guerra 62 ha una superficie di 3400 metri quadri, dispone di un campo regolamentare di agility di 900 metri quadri e una piscina regolamentare grande 9×7 metri  compresa di trampolino per i tuffi.
Nella giornata del 7 maggio, a partire dalle 9.00, ci saranno le prove di agility, di dog dance e di mentrailing; a seguire, intorno alle 15.00, gara csen di splash dog e alle 17.00 l’aperidog, e le dimostrazioni di tutti gli sport. infine, una gara di agility valevole per il campionato regionale csen.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: i dettagli

Il ministro Tajani a pranzo a Marina di Stabia: incontrerà il presidente di Marina di Stabia Giovanni Battista La Mura.

Impatti del 5G sulla produzione di contenuti multimediali

Nel panorama attuale dell'industria dei contenuti multimediali, un'evoluzione significativa sta prendendo forma sotto l'impulso della quinta generazione di tecnologie di telefonia mobile, comunemente nota come 5G.

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA