Alta Moda a Sanremo: quali firme indosseranno i valletti?

PUBBLICITA

Non si parla d’altro. Ormai tutti i riflettori, tutti i media sono puntati su quanto accadrà all’Ariston di Sanremo la settimana prossima. Se da un lato l’interesse principale sono gli artisti e la musica, tra i big e i giovani e tra gli ospiti tanto attesi, dall’altro c’è l’occhio “stiloso” che non aspetta altro di vedere scendere da quelle scale i belli di turno e notare quale abito hanno indossato.

Conduttori e valletti, come vestiranno?

L’edizione 2016 di Sanremo vede al fianco del conduttore Carlo Conti e della co-conduttrice Virginia Raffaele, due valletti che saranno ovviamente due bellezze, ma quest’anno saranno anche gli occhi femminili a brillare. Infatti, i valletti saranno la bellezza femminile e mozzafiato Madalina Ghenea  e Gabriel Garko, il primo valletto della storia del Sanremo, che in quanto a vestiario non ha mai deluso per stile ed eleganza.

Embed from Getty Images

Per la prima volta nella storia del Festival di Sanremo, quindi, al fianco del conduttore ci sarà anche una presenza maschile. Sorge spontanea una domanda: chi vestirà Garko per tutti i giorni del festival? A quale stilista si è affidato? 

 

I look sfoggiati sul palco dell’Ariston sono sempre stati apprezzati e anche criticati. Carlo Conti l’anno scorso si è affidato alla maestria di Salvatore Ferragamo, sceglierà la stessa casa di moda per l’edizione prossima, quasi imminente? L’anno scorso la valletta più bersagliata è stata senza ombra di dubbio Emma Marrone che alternativa, ha deciso di vestire abiti particolari che si allontanavano dalle modelle e dalle passerelle eleganti che di solito si vedono durante il Festival. Bisogna però riconoscerle il giusto look per la finale, in firma Gucci: tuta nera con inserti argentei sul top, sobrio rispetto agli altri proposti. Le firme sono state tante, da Dolce&Gabbana a Francesco Scognamiglio, da Valentino a Luisa Beccaria.

Chi vestirà il valletto Garko?

L’attore in considerazione potrebbe scegliere di affidarsi ad una sola casa di moda oppure come avviene spesso con le conduttrici femminili, potrebbe scegliere di cambiare numerosi look durante le serate. Alla conferenza stampa di presentazione ha adottato un look casual, affermando di essere pronto a non mettere, questa volta, il suo aspetto fisico prima di tutto.

Mancano pochissimi giorni e ancora non si conoscono i grandi nomi della moda che sfileranno dalla famosa scalinata dell’Ariston. Non ci resta che fare il conto alla rovescia e continuare ad aspettare.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Afragola, finanziere fuori servizio sventa una rapina in un supermercato

Afragola: perse le tracce dell'autore della rapina. Anche se non era in servizio un finanziere ha agito prontamente per impedire una rapina a mano armata...

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

Juve Stabia Saby Mainolfi ha tenuto una lezione dal tema “Studio e Calcio gli elementi in comune”

Juve Stabia una curiosità e non solo presso l' Istituto Archimede di Ponticelli, a lezione con il Resp. Sett. Giovanile Saby Mainolfi   Il Responsabile del...

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA