Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

Nella primavera 2017 uscirà sul mercato la collezione di calzature della star internazionale Katy Perry: ” Katy Perry Footwear Collection“.

“Personalmente sono emozionata all`idea della collezione: non che dopo il lancio abbandonerò le Adidas, anzi sicuramente mi vedrete come sempre indossare gli Ugg”.

Il progetto, annunciato nel 2015, dopo due duri anni di lavoro, giunge a compimento con la collezione che prevede scarpe con i tacchi, ballerine, sneakers, sandali e stivali, contraddistinte ognuna da dettagli speciali e unici, dai prezzi accessibili, poichè da come dichiara l’artista:

non tutti sono ricchi e non tutti amano i gusti eccessivi e stravaganti. Oltretutto ci sono cose più importanti a cui dedicare grosse spese: figli, famiglia, salute. Alla fine non credo che il look sia la cosa più importante – inoltre è un modo per avvicinarsi ai fan e farsi conoscere meglio considerando che non c’è possibilità attraverso la promozione dei dischi.

Ama il mondo della moda e avendo già una posizione di rilievo come cantante, vuole espandere la propria figura più che può.
Fra i 40 modelli proposti, ciascuno è ispirato a un evento preciso. I sandali con il tacco a forma di sigaro, ricordano il viaggio all’Avana. Un’altra peculiarità è il nome di una donna importante nella sua vita o che stima, riservato a tutti i modelli, ad esempio Lena (Dunhan), Allison (Williams), The Hilary (Clinton).
Ci sono voluti due lunghi anni in quanto la star ha voluto cercare un produttore capace di realizzare al 100% le sue idee, ispirate al particolarissimo stile di Charlotte Olympia e Sophia Webster.
La “Katy Perry Footwear Collection“è stata realizzata in partnership con Global Brands Group, che nel suo portfolio ha altre linee come la JLo by Jennifer Lopez, David Beckham, Juicy Couture, Rachel Zoe Footwear.
La collezione è in vendita su Amazon, Lord & Tylor, Macy’s, Zappos e sul sito ufficiale!

foto copertina: TMZ.com
Print Friendly, PDF & Email

Scrivi