Registrati

Ti sarà inviata una password per E-mail

Devi fare un regalo e non vuoi rischiare di essere poco originale e dunque monotono ma non hai assolutamente idea di cosa regalare?

Purtroppo o per fortuna, le ricorrenze durante il corso dell’anno sono davvero tante, a cominciare dai compleanni e poi Natale, San Valentino, comunioni, cresime, lauree e tanto altro ancora, e per questo motivo la scelta di un regalo può davvero metterci in crisi. Oggi vogliamo darvi alcune idee originali che vi permetteranno di fare un regalo a prescindere dall’occasione, che sia un compleanno o Natale o qualsiasi altra ricorrenza.

Negli ultimi anni si è diffusa la moda di regalare dei buoni da poter spendere presso un centro estetico, un negozio specifico, un ristorante o altra attività commerciale; in questo modo, il festeggiato potrà recarsi presso il luogo prestabilito e ricevere il suo regalo che nella maggior parte dei casi non è qualcosa di materiale ma un percorso benessere, un corso make up, una cena in un ristorante e tanto altro ancora.

Spesso, approfittando di alcune super offerte, con pochi euro potrete fare davvero un figurone, e potreste regalare qualcosa di veramente originale. Parlando sempre di buoni come regalo, se il festeggiato è un uomo ed ama le macchine, potrete regalargli un’esperienza davvero unica, ovvero fargli guidare una Ferrari; questo, risulterà uno dei regali più apprezzati, che potrete scegliere di regalare, sia che si tratti di un compleanno, che di una laurea, di Natale o di San Valentino se si tratta del vostro fidanzato o marito. Da anni è anche in voga un altro regalo, originale ed anche emozionante, soprattutto per le donne romantiche.

Curiosi? Potete decidere di regalare una stella, dandole il suo nome; in questo caso, potrete fare tutto sul web, ricevendo il certificato di originalità, ed anche un ciondolo con incise le coordinate della stella stessa ed il nome della costellazione. Ogni volta che la festeggiata guarderà il cielo penserà a voi, un regalo davvero simbolico e romantico.

Discorso a parte per i regali per la comunione o i regali per Cresima, poichè sono un’occasione diversa dal punto di vista del significato e per questo motivo alcuni regali vengono preferiti ad altri. Diciamo subito che qualora vogliate regalare qualcosa di simbolico, sarebbe bene scegliere un gioiello, che può essere in oro o in argento, con un crocifisso o medaglietta con qualche immagine sacra.

Qualora vogliate, invece, optare per un regalo che sicuramente farà felice il ragazzino o la ragazzina, dovrete scegliere uno dei tanti regali tech, presenti sul mercato, ovvero un iPad, uno smartphone anche poco costoso o una cornice digitale dove poter conservare le foto ricordo, anche della cresima.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi