L’Atelier Signore presenta Seductions by Valeria Marini

PUBBLICITA

Un nuovo progetto per l’eclettica Valeria Marini con l’Atelier Signore

Sabato scorso presso l’Atelier Signore di Gino Signore, sito in Caserta, Valeria Marini ha presentato in esclusiva la nuova collezione di abiti da sposa: Seductions, per una donna semplice, sensuale, che vuole sedurre ma mantiene alti i propri valori.

In collaborazione con RadioClub 91 è stato lanciato anche un contest per permettere a una ragazza “della porta a fianco” di realizzare il proprio sogno e indossare, durante la sfilata, uno degli abiti della Marini.

 

Sabato 27 settembre, Paola Mercurio, modella, insegnante di portamento e presentatrice, ha intrattenuto gli ospiti presentando le varie collezioni di abiti nuziali; infatti, oltre alla collezione di Valeria Marini, sono state presentate le collezioni proprie dell’ Atelier dai nomi affascinanti come la Excellence, Glamour e Victoria F.

Si tratta, come si è potuto vedere, di  abiti ricchi, creati  con  tessuti pregiati partendo dalla seta per arrivare al taffettà, senza trascurare alcuni pregiati modelli in  pizzo francese; un discorso a parte meritano i veli, i ricami, le perline, gli swarovski e le varie pietre  preziose impiegate nella confezione,  da trasformare, volendo,  in fantastici gioielli dopo le nozze.

Durante la serata, sono stati, inoltre, regalati anche dei braccialetti intrisi del nuovo profumo che porta proprio il nome dell’ atelier.

Due le sfilate: una alle 17,30 e l’altra alle 20.30, per consentire la visione anche a chi lavora;  il tutto accompagnato da musica, buffet e l’ospite d’eccezione, nonché showgirl, attrice e da qualche anno affermata stilista: Valeria Marini.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, tentata rapina a Corso Umberto

Le forze dell'ordine hanno sventato un furto a Napoli nella giornata di ieri. Mentre transitavano in corso Umberto I, gli agenti dei Falchi hanno osservato...

Detti napoletani: “A na recchia me trase e a n’ata m’jesce”

"A na recchia me trase e a n'ata m'jesce": L'Arte di Ignorare

Juve Stabia primavera arriva uno stop!

Juve Stabia Primavera le vespette sconfitte contro la Fermana il focus ufficiale della società gialloblù Primavera 3, Fermana-Juve Stabia 3-0: il tabellino del match Allo...

Israele, le fasi dell’attacco a Tel Aviv

Israele, attacco iraniano in risposta ai fatti di Damasco: Tel Aviv chiude lo spazio aereo Alle tensioni già incandescenti nel Medio Oriente tra Israele e...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA