Presentazione del film “E se mi comprassi una sedia?”

PUBBLICITA

A Cava de’ Tirreni, nell’Aula Consiliare Palazzo di Città, verrà presentata “E se mi comprassi una sedia?”, una commedia divertente che lascia spazio alla riflessione

Sabato 23 gennaio 2016, alle ore 11, presso l’Aula Consiliare Palazzo di Città, a Cava de’ Tirreni, verrà presentata “E se mi comprassi una sedia?”, una commedia fresca e divertente, ideale per passare il tempo immersi tra gag esilaranti e una trama avvincente.

Il film, però, offre anche ottimi spunti di riflessione, perché capace di mescolare in un connubio geniale ilarità e drammaticità, facendo leva in maniera decisa sul profilo dell’uomo medio della nostra epoca, pigro e svogliato ma con tante idee nel cassetto.

Alla presentazione del film interverranno Vincenzo Servalli, sindaco di Cava de’ Tirreni, Enrico Polichetti, Assessore Grandi Eventi, Pasquale Falcone, regista del film, e parte del cast.

 

Come ospiti speciale ci saranno inoltre vari volti famosi sul grande schermo, tra i quali spiccano Michele Placido e Maria Grazia Cucinotta.

Alle ore 12, presso la Mediateca Marte, si potrà consumare un gustoso aperitivo insieme a tutti i partecipanti della presentazione.

Che dire, quindi, se non: tutti al cinema!

12552542_1671402523139699_7760065842599235059_n

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

Juve Stabia che delizia la magia di Guarracino

Juve Stabia le vespe con la promozione in tasca escono con un pareggio a casa della Virtus Francavilla Finisce in partita l'ultima trasferta delle vespe...

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA